Bologna%2C+il+report+dell%26%238217%3Ballenamento%3A+un+giocatore+rossobl%C3%B9+rientra+in+gruppo
bolognasportnewsit
/news/9862286854/bologna-il-report-dell-allenamento-un-giocatore-rossoblu-rientra-in-gruppo/amp/

Bologna, il report dell’allenamento: un giocatore rossoblù rientra in gruppo

Bologna, il club rossoblù prosegue la preparazione in vista dell’ultima gara di campionato, contro il Genoa di Vieira. Una sfida in cui Italiano potrebbe battere il suo record personale di punti conquistati in Serie A. Dal punto di vista degli obiettivi sul campo, i rossoblù sono già aritmeticamente in Europa League e sono fuori dalla corsa Champions League.

 Ecco di seguito il report dell’allenamento.

Il report dell’allenamento del Bologna: rientra Pedrola, Odgaard ed Erlic ai box

Sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCGenoa: esercitazioni tecniche e partitella per i rossoblù di Vincenzo Italiano, con Estanis Pedrola che ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Martin Erlic.

Vincenzo Italiano (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

La possibile gestione di Italiano in vista del Genoa

La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard al meglio delle condizioni per l’ultima passerella del campionato. Intanto, l’allenatore potrebbe riavere tra i convocati Pedrola, vittima di un brutto stop nelle passate settimane. Terapie ancora per Erlic, dopo l’infortunio con il Milan, stagione finita per il centrale croato.

Contro il Genoa, l’allenatore rossoblù dovrebbe mettere in campo chi ha giocato di meno e poi godersi la festa insieme al proprio tifo, con il giro di campo tradizionale con la Coppa Italia. Un trofeo che mancava in città da più di 50 anni.

LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

5 ore ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

5 ore ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

7 ore ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

11 ore ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

12 ore ago

Bologna, arriva la cessione in prestito per El Azzouzi: c’è l’accordo con l’Auxerre

Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…

21 ore ago