Bologna, il club rossoblù prosegue la preparazione in vista dell’ultima gara di campionato, contro il Genoa di Vieira. Una sfida in cui Italiano potrebbe battere il suo record personale di punti conquistati in Serie A. Dal punto di vista degli obiettivi sul campo, i rossoblù sono già aritmeticamente in Europa League e sono fuori dalla corsa Champions League.
Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCGenoa: esercitazioni tecniche e partitella per i rossoblù di Vincenzo Italiano, con Estanis Pedrola che ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Martin Erlic.
La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard al meglio delle condizioni per l’ultima passerella del campionato. Intanto, l’allenatore potrebbe riavere tra i convocati Pedrola, vittima di un brutto stop nelle passate settimane. Terapie ancora per Erlic, dopo l’infortunio con il Milan, stagione finita per il centrale croato.
Contro il Genoa, l’allenatore rossoblù dovrebbe mettere in campo chi ha giocato di meno e poi godersi la festa insieme al proprio tifo, con il giro di campo tradizionale con la Coppa Italia. Un trofeo che mancava in città da più di 50 anni.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna, possibile svolta: oggi l’incontro, Saputo e Fenucci offrono garanzie tecniche
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di giovedì…
Scelta la terna arbitrale che dirigerà l'incontro tra rossoblù e bianconeri nella quindicesima giornata di…
Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel 2026 con il portiere che è finito nel…
Le parole del centrocampista degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League…
Le parole dell'allenatore degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League alla…