Beukema%2C+il+padre+dell%E2%80%99olandese+ha+chiesto+la+cessione%3A+incontro+negli+uffici+del+club+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/98647313926/beukema-il-padre-dell-olandese-ha-chiesto-la-cessione-incontro-negli-uffici-del-club-rossoblu/amp/

Beukema, il padre dell’olandese ha chiesto la cessione: incontro negli uffici del club rossoblù

Il calciomercato del Bologna è ormai entrato nella fase calda: Immobile è infatti ad un passo dal vestire la maglia rossoblù, ma non solo. Infatti sotto le Due Torri si prospetta un restyling in difesa, considerato anche il forte pressing del Napoli per Sam Beukema, difensore olandese classe 1998. A questo proposito il Resto del Carlino fornisce un importante aggiornamento.

Napoli in pressing: il padre di Beukema negli uffici della dirigenza per chiedere la cessione

Come si apprende, dopo aver incontrato il ds Manna due giorni fa a Milano, il padre di Sam Beukema è stato negli uffici della dirigenza rossoblù per chiedere la cessione.

Tant’è vero che due giorni fa Menno Beukema, rappresentante della Global Football Management, che cura gli interessi del giocatore, aveva ribadito al club partenopeo la volontà del figlio di voler aspettare il Napoli.

A quanto sembra il famoso treno da non perdere sarebbe quello diretto a Napoli, e Beukema è sempre più propenso a prenderlo. Gli azzurri auspicano che questa mossa convinca il Bologna ad abbassare le pretese.

Sam Beukema (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Il padre del calciatore vorrebbe uno sconto, ma il club emiliano per ora non scende dalla richiesta di 35 milioni bonus inclusi, considerando che il 20% della vendita (circa 6 milioni) andranno versati nelle casse dell’AZ Alkmaar

Nel frattempo però Beukema, tramite il padre, è uscito allo scoperto, convinto anche da Koeman che lo ha invitato a vestire la maglia di una squadra che lotta per il titolo se in futuro vorrà avere maggiori chance di essere preso in considerazione per il prossimo Mondiale.

Beukema, i numeri della sua stagione

Il centrale olandese, è una pedina chiave dello scacchiere di Vincenzo Italiano, tant’è vero che in questa stagione le presenze per il classe 1998 sono state ben 47, così distribuite: 35 in Serie A, 8 in Champions League e 4 in Coppa Italia.

Sam è stato  uno degli imprescindibili degli ultimi anni, un punto fermo su cui i rossoblù hanno costruito i propri successi (qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: Bologna, per la difesa si pensa anche a Niakhaté: la situazione

Recent Posts

Napoli-Bologna, le probabili formazioni della finale di Supercoppa Italiana

Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…

1 ora ago

Fortitudo – Ruvo di Puglia, dominio Effe al PalaDozza: Sorokas decisivo

La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…

2 ore ago

Napoli-Bologna: quando Sartori poteva diventare ds degli azzurri. Il retroscena

Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…

2 ore ago

Napoli, Di Lorenzo: “Sarà una partita difficile. Il Bologna vuole continuare a fare la storia”

Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…

4 ore ago

Allegri lo ha avuto alla Juventus, ora lo vuole a tutti i costi al Milan

Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…

5 ore ago

Napoli-Bologna, Politano: “Siamo forti. Dobbiamo farlo su tutti i duelli. Vi dico che partita mi aspetto”

Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…

6 ore ago