Domani si sfideranno al Dall'Ara su sponde opposte Guido Angelozzi e Giovanni Sartori, due amici che si stimano professionalmente e nella vita, e che due anni fa si sono contesi il Bologna. Alla fine la scelta ricadde su Sartori, che in poco più di un'anno sotto le due torri è stato in grado di portare in rossoblù giocatori di alto livello che sotto la guida tecnica di Thiago Motta si stanno esprimendo al massimo del loro potenziale.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, un buonissimo lavoro è stato fatto anche da Angelozzi in questi anni a Frosinone: prima la promozione ottenuto lo scorso anno dominando il campionato di Serie B, e ora una sorprendente formazione che tanto bene ha fatto in questo avvio di stagione nella massima serie. Anche in passato nel Sassuolo fu ottimo il suo lavoro, portando in neroverde Scamacca, Defrel, Duncan, Lirola e Rogerio. Domani per la sfida del Dall'Ara il Frosinone si presenterà in classifica davanti al Bologna: una sfida nella sfida, con i rossoblù che vogliono cercare il sorpasso sotto gli occhi di chi il Bologna se lo è conteso poco più di un anno fa, Sartori e Angelozzi.

LEGGI ANCHE: Bologna, che pubblico: già oltre duemila tifosi per Reggio Emilia

Bologna, che pubblico: già oltre duemila tifosi per Reggio Emilia
Virtus, Zanetti: "Abbiamo un grande allenatore e giocatori che si amalgamano molto bene. Teodosic ha dato tanto, meritava..."

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi