Un solo sostanziale cambio rispetto a domenica scorsa per Luca Vigiani, allenatore della Primavera del Bologna che, alle 13 di oggi, affronterà a Casteldebole l’Inter di Chivu: per i rossoblù sarà 4-4-2, con Amey che esordisce dunque in stagione dopo non aver partecipato alle prime due uscite e schierandosi come terzino destro. Per il resto, formazione identica a quella vista contro il Lecce, con Onesti e Pietrelli esterni di centrocampo, Wieser e Casadei in mediana e la coppia Raimondo-Pagliuca in avanti.

Per l’Inter 4-3-2-1, con Goffi e Peschetola a sostegno di Jurgens, mentre a centrocampo Casadei e Grygar affiancheranno Sangalli.

 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-4-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Corazza; Pietrelli A., Casadei, Wieser, Onesti; Raimondo, Pagliuca. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Cavina, Mihai, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Pyyhtia, Paananen, Annan.  

INTER (4-3-2-1): Rovida; Zanotti, Moretti, Hoti, Carboni; Casadei, Sangalli, Grygar; Peschetola, Goffi; Jurgens. Allenatore: Chivu. A disposizione: Basti, Botis, Cortinovis, Iliev, Fabbian, Fontanarosa, Cecchini Muller, Silvestro, Abiuso, Mirarchi, Pelamatti, Owusu. 

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino

Diretta tv: Sportitalia, ore 13.

Inter-Bologna: le pagelle secondo i maggiori quotidiani
Mancarella canoa d'argento ai Mondiali di Copenhagen

💬 Commenti