Tra qualche ora si chiuderà il sipario sulla stagione da favola del Bologna. Il proprio status da grande squadra è stato certificato qualche settimana fa a Roma in finale di Coppa Italia contro il Milan. Un successo atteso da 51 lunghi anni e che ha fatto esplodere di gioia una città intera. Tuttavia l’obiettivo è quello di tenere ben alta l’asticella e continuare a migliorarsi. In quest’ottica sarà fondamentale il mercato della società rossoblù. A questo proposito è opportuno fornire degli importanti aggiornamenti.
Infatti come rivelato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe chiesto informazioni per Juan Cuadrado, come free agent. Il duttile giocatore ex Juventus e Inter e ora all’Atalanta ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025. Ecco che quindi potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità per aggiungere al parco di giocatori, gente dal grande palmares e abituata a vincere, come l’esterno colombiano per l’appunto.
La sua bacheca personale parla da sé: ben 6 scudetti in Italia oltre ad una Premier League vinta, in aggiunta a tantissime presenze in Champions League, soprattutto in maglia Juventus con cui ha sfiorato la vittoria finale.
L’esterno colombiano, è in grado di ricoprire più ruoli dall’esterno alto fino al terzino, anche per questo potrebbe rappresentare una buona soluzione. In stagione con la maglia dell’Atalanta ha fatto registrare 22 presenze in Serie A, condite da 3 assist, 8 presenze in Champions con un assist a referto ed una in Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana: delineati agli accoppiamenti. L’avversaria del Bologna e dove si giocherà
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…
Torino, alla scoperta di Prati, centrocampista ex obiettivo di mercato del Bologna nella passata sessione…
Torino, il portiere dei granata vuole confermarsi ancora contro il Bologna di Italiano dopo la…
Il Milan è nei guai: dopo la vittoria contro il Pisa arrivano brutte notizie per…
È la vigilia di Torino-Bologna, una partita delicatissima per entrambe: all’Olimpico Grande Torino si sfideranno…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda il futuro di Federico Dimarco, esterno…