Mossa+a+sorpresa+del+Bologna%3A+chieste+informazioni+per+Cuadrado%2C+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/100056600070/mossa-a-sorpresa-del-bologna-chieste-informazioni-per-cuadrado-i-dettagli/amp/

Mossa a sorpresa del Bologna: chieste informazioni per Cuadrado, i dettagli

Tra qualche ora si chiuderà il sipario sulla stagione da favola del Bologna. Il proprio status da grande squadra è stato certificato qualche settimana fa a Roma in finale di Coppa Italia contro il Milan. Un successo atteso da 51 lunghi anni e che ha fatto esplodere di gioia una città intera. Tuttavia l’obiettivo è quello di tenere ben alta l’asticella e continuare a migliorarsi. In quest’ottica sarà fondamentale il mercato della società rossoblù. A questo proposito è opportuno fornire degli importanti aggiornamenti.

Chieste informazioni per l’ex Inter e Juventus

Infatti come rivelato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe chiesto informazioni per Juan Cuadrado, come free agent. Il duttile giocatore ex Juventus e Inter e ora all’Atalanta ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025. Ecco che quindi potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità per aggiungere al parco di giocatori, gente dal grande palmares e abituata a vincere, come l’esterno colombiano per l’appunto.

La sua bacheca personale parla da sé: ben 6 scudetti in Italia oltre ad una Premier League vinta, in aggiunta a tantissime presenze in Champions League, soprattutto in maglia Juventus con cui ha sfiorato la vittoria finale.

Juan Cuadrado (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via OneFootball)

Cuadrado, i numeri della sua stagione

L’esterno colombiano,  è in grado di ricoprire più ruoli dall’esterno alto fino al terzino, anche per questo potrebbe rappresentare una buona soluzione. In stagione con la maglia dell’Atalanta ha fatto registrare 22 presenze in Serie A, condite da 3 assist, 8 presenze in Champions con un assist a referto ed una in Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana: delineati agli accoppiamenti. L’avversaria del Bologna e dove si giocherà

 

Recent Posts

Bologna-Aston Villa, top e flop: Rowe come Davide contro Golia. Ravaglia-Heggem-Miranda da sagra degli orrori

Un Bologna ingenuo e sfortunato perde 1-3 al Dall'Ara contro l'Aston Villa. I top e…

1 ora ago

Bologna-Aston Villa: Ravaglia il peggiore in campo, errore decisivo

Il calcio è un gioco di centimetri e responsabilità. Il Bologna domina, crea e colpisce…

3 ore ago

Bologna-Aston Villa, Rowe leader dei rossoblù: una luce nel buio

Bologna sconfitto dall'Aston Villa, l'unica nota positiva è la grande partita di Rowe, sempre più…

4 ore ago

Lewandowski ha scelto, ha già dato l’ok a una big italiana

Robert Lewandowski potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione con il centravanti…

5 ore ago

Bologna-Aston Villa: blackout dei rossoblù, Rowe non basta

Il calcio sa essere spietato: ai quarti di finale di Europa League, il Bologna paga…

5 ore ago

Bologna, l’orgoglio non basta. A passare al Dall’Ara è l’Aston Villa

Nella gara d'andata del quarto di finale di Europa League, gli inglesi s'impongono con l'1-3…

8 ore ago