A pochi istanti dal fischio d’inizio di Bologna-Genoa, valevole per l’ultimo turno del campionato di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, facendo un bilancio della stagione che sta per finire e tracciando le linee guida per il futuro. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Ripetersi era molto complicato, soprattutto con il cambio di allenatore, perché non potevi dare continuità al progetto con Thiago. Quindi c’èra l’incognita del cambio di allenatore e invece Vincenzo ha fatto un lavoro straordinario, è stato molto intelligente ad entrare in punta di piedi, poi ci ha messo tutto il suo spirito, il suo carisma  per farsì che la squadra credesse nelle sue idee. E’ stato molto bravo sotto questo punto di vista. I ragazzi sono stati eccezionali, perchè non è facile lasciare una strada che ti ha portato grandi risultati e poi abbracciarne una nuova. Invece i ragazzi sono stati umili dopo un inizio difficile, sono stati bravi, si sono affidati all’allenatore e alla fine ci hanno protato una vittoria incredibile. Era difficile ripetersi, soprattutto a queste condizioni, ma alla fine abbiamo fatto una grande annata.
La volontà è quella di rimanere competitivi ed è la volontà di tutti noi. L’impegno nostro è quello di far sì che la squadra rimanga competitiva, che possa competere come quest’anno e come l’anno scorso. Faremo del nostro meglio durante il mercato, sfruttando idee, sapendo che possono succedere tante cose. Ma l’obiettivo è quello di far sì che la squadra sia competitiva anche il prossimo anno
LEGGI ANCHE: Mossa a sorpresa del Bologna: chieste informazioni per Cuadrado, i dettagli
Â
Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…
Andiamo ad analizzare gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i numeri dell'esterno arrivato…
Bologna, andiamo ad analizzare gli acquisti del club rossoblĂą nel mercato estivo: i numeri dell'esterno…
Due club potrebbero farsi avanti per provare a prendere il talento argentino classe 2003. La…
Daniel Maldini potrebbe cambiare maglia in vista di gennaio con l'attaccante che non sta trovando…
Il calciomercato è ormai alle porte e il Bologna cerca rinforzi in difesa. Spuntano due…