Boniciolli%3A+%26%238220%3BLa+Fortitudo+%C3%A8+una+tra+le+tante+candidate+alla+promozione.+Equilibrio+tra+Virtus+e+Milano%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/10030059014/boniciolli-la-fortitudo-e-una-tra-le-tante-candidate-alla-promozione-equilibrio-tra-virtus-e-milano/amp/

Boniciolli: “La Fortitudo è una tra le tante candidate alla promozione. Equilibrio tra Virtus e Milano”

Matteo Boniciolli: “Sono molto soddisfatto della mia Udine. Tra le società che possono insidiarci vedo la Fortitudo, Cantù e Cremona, però pure Treviglio e Forlì. Coach Dalmonte è un allenatore importante, ma soprattutto capace. Poi la Effe ha una buona base di italiani e un pubblico straordinario. Sono tanto felice per il ritorno di Italiano, è un ragazzo d’oro. La Serie A mi manca, tuttavia anche il campionato cadetto è bello. La Virtus ha allestito un roster interessante. Bako sarà una sorpresa di questo gruppo. I bianconeri li potremmo valutare solo sul lungo periodo, visto che si gioca ad un ritmo stile NBA. Ci vuole in ogni caso un po’ di equilibrio. Quello che secondo me avranno fino in fondo la stessa Segafredo e Milano. La differenza la farà la miglior condizione fisica a fine stagione. Bologna è la mia città di adozione”.

LEGGI ANCHE: Bonamico: “In Virtus il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti, ma godiamoci questo gruppo pieno di talento”

Francesco Livorti

Published by
Francesco Livorti

Recent Posts

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

6 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

7 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

8 ore ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

9 ore ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

12 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

13 ore ago