El Azzouzi si ritroverà a breve a dover sfidare un suo compagno di squadra, arrivato a Bologna proprio di recente. Il centrocampista marocchino è diventato l’idolo della tifoseria nelle ultime battute di campionato.
Egli dovrà buttare il cuore oltre l’ostacolo per superare questa accesa sfida. Non sarà ovviamente facile, trattandosi di un giocatore con cui avrà a che fare da qui fino ai prossimi 9 mesi stagionali a breve in arrivo.
Ma entrambi faranno il possibile e anche di più, per evitare di lasciarsi condizionare dalle emozioni e dall’unione che inevitabilmente li lega l’uno con l’altro.
Il cammino percorso ad oggi da El Azzouzi alle Olimpiadi con il Marocco è sembrato tutto sommato molto positivo. La nazionale nordafricana ha infatti superato il turno eliminando gli USA con una prestazione superlativa.
Una performance convincente sotto ogni punto di vista, che è valsa alla squadra del centrocampista di proprietà del Bologna il passaggio in semifinale.
Lo stesso giocatore marocchino era presente in campo per il trionfo dei suoi compagni di squadra. Questo grande momento di gioia e di festa durerà ancora per poco, visto l’evento che si sta per verificare.
El Azzouzi troverà in semifinale delle Olimpiadi di calcio il suo compagno di squadra Miranda, titolare della Spagna e approdato di recente a Bologna. I due si affronteranno in una semifinale che decreterà la medaglia.
Buona parte dell’esito della competizione si giocherà in questo frangente, con i due tesserati felsinei pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi una posta in palio ad oggi molto alta.
Anche la Spagna ha infatti raccolto un risultato molto importante, annientando il Giappone con un secco 3-0. Sarà dunque un match molto interessante, affinità di club a parte.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro immediato di Jonathan David. Può subito partire a…
Cambiaghi migliore in campo e in netta crescita. Italiano crede nelle sue qualità. L'elogio nel…
Un nuovo intreccio in casa Juventus per rinforzare l'attacco di Tudor. David ha deluso finora…
Le parole dell'esterno rossoblù su sogni, obiettivi e aspetti da migliorare oveva vincere e lo…
L’ennesimo risultato deludente di questo inizio stagione avrebbe portato la società a mettere in discussione…
Se il Milan è tornato da Torino amareggiato per aver pareggiato contro la Juventus è…