In seguito le parole di Lewis Ferguson riguardo al momento dei rossoblù ed al suo rapporto con Thiago Motta.

Sul gol segnato: “Stefan aveva la palla nella sua metà campo e c'era spazio per me per buttarmi dentro, dietro i difensori. Il passaggio di Stefan è stato perfetto, direttamente sul mio piede. E quando il pallone è arrivato mi sono concentrato nel fare un buon primo tocco e metterlo in rete. Lavoriamo su queste giocate e su diverse situazioni, e credo si veda in campo. Il suo passaggio è stato perfetto e ha reso il mio lavoro molto più facile, è stato un bel gol.

Sulle ultime vittorie: “Ci hanno dato fiducia e consapevolezza. É un bottino di 6 punti in una settimana, siamo saliti in classifica e ci da morale per affrontare le prossime partite.

Sul prossimo match contro il Torino: “L'atmosfera adesso è bella, positiva. Ci alleniamo bene, molto duramente, e speriamo di ottenere lo stesso risultato.

Su Thiago Motta: “I risultati del lavoro in allenamento si traducono in campo, in buone performance. Lui mi ha chiesto di giocare box to box e di aiutare la squadra sia difensivamente che in attacco cercando il gol.

LEGGI ANCHE: Bologna, le nuove certezze di Thiago Motta

 

Dove vedere Virtus Bologna-Asvel Villeurbanne: streaming LIVE e diretta tv Eurolega
Antivigilia di Bologna-Torino: il programma di oggi

💬 Commenti