Si avvicina la gara tra Bologna e Roma, match che andrà in scena domenica alle 18:00 allo stadio Renato Dall'Ara. Il clima sarà infuocato, e si aspetta una grande affluenza per la gara dato l'entusiasmo che si respira in città. Un inaspettato scontro diretto che vale il quarto posto: la piazza sogna, e lo fa grazie al gioco ed i risultati portati dai rossoblù allenati da Thiago Motta. La prossima settimana vorrà dire tanto sul futuro dei felsinei, dato che oltre alla sfida ai giallorossi ci saranno anche le gare contro Inter e Atalanta rispettivamente in Coppa Italia e Serie A. In attesa dei rientri di Orsolini, Karlsson e De Silvestri, arrivano anche notizie positive: El Azzouzi è tornato a disposizione.

El Azzouzi rientra in gruppo

Continua la preparazione del Bologna a tre giorni dalla partita che vedrà i rossoblù sfidare tra le mura amiche del Dall'Ara la Roma di Mourinho. Buone notizie per Thiago Motta, è rientrato infatti in gruppo Oussama El Azzouzi, che darà al tecnico italo-brasiliano nuove opzioni nella mediana felsinea. Prosegue invece il programma differenziato per tre calciatori del Bologna: Lorenzo De Silvestri, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Anche la Roma dalla sua dovrà fronteggiare diverse assenze. In primo luogo non saranno della gara gli squalificati Romelu Lukaku e Nicola Zalewski. Oltre a loro sarà out il calciatore di maggiore talento dei giallorossi: Paulo Dybala. Sono in dubbio anche Azmoun e Spinazzola, oltre ai lungodegenti Abraham e Smalling i quali non saranno del match.

Oussama El Azzouzi
Oussama El Azzouzi (ph. Image Sport)

L'arbitro di Bologna-Roma

Sono stati designati gli arbitri della sedicesima giornata di Serie A. La partita tra Bologna e Roma allo stadio Renato Dall'Ara sarà diretta dall'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata, con assistenti Meli e Alassio. Il quarto uomo sarà Sozza, mentre gli addetti al VAR sono Chiffi e Longo.

LEGGI ANCHE: Calafiori: "Zirkzee giocatore incredibile. Se migliora due o tre cose..."

Baskonia-Virtus Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere Eurolega
Zirkzee: "In estate sono tornato con la testa libera. Ora voglio solo vincere con il Bologna"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi