Dopo due settimane di pausa, il Bologna si è ripresentato in quel di Casteldebole lunedì 28 novembre. Si torna al lavoro.
Domani, venerdì 2, i rossoblu riassaggeranno il campo in un’amichevole tutta in famiglia contro la primavera, alle ore 14.30.
La dirigenza, però, non ha mai smesso di lavorare.
Marco Di Vaio, direttore sportivo della compagine bolognese, ai microfoni di MadeinBo Tv ha rilasciato le seguenti dichiarazioni parlando dei rinnovi di Dominguez, Vignato e Orsolini: “Vogliamo rinnovare e a parole anche gli agenti sono di questa idea, tra prima e dopo Natale cerchiamo di chiudere perché sono giocatori su cui abbiamo investito tanto e di cui il mister è contento”.
Sull’allenatore Thiago Motta ha inoltre aggiunto: “sta mostrando in campo le idee con cui ci aveva convinti a parole, la pausa aiuterà a fargli metter ancora più del suo nel gioco della squadra”.
Il Bologna non va oltre l'uno a uno all'Olimpico contro la Lazio di Sarri. I…
Le parole di coach Caja e coach Diana alla fine del match Fortitudo - Livorno…
La Fortitudo strappa una vittoria difficile ma necessaria contro una dura Libertas Livorno. In un…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei biancocelesti al termine di Lazio Bologna appena…
Lazio-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno delle ore 18:00…
Le parole in conferenza stampa di Vincenzo Italiano al termine di Lazio-Bologna appena conclusa Al…