In campo alle 15 Milan e Bologna Primavera, nella sfida del Vismara valida per la 30° giornata di campionato.  campionato. Ufficiali anche le scelte dei due tecnici, Giunti e Vigiani, che andiamo a vedere insieme.

La formazione del Milan

Nel 4-3-3 disegnato da Giunti trovano spazio Pseftis in porta, Borges, Coubis, Stanga e Camara in difesa, con Di Gesù, Gala e Robotti in mediana. Davanti, largo a Nasti, fresco di rinnovo fino al 2026 col Milan, supportato da Traore e da Capone. 

Milan (4-3-3): Pseftis; Borges, Coubis, Stanga, Camara; Robotti, Di Gesù, Gala; Traore, Nasti, Capone. Allenatore: Giunti. A disposizione: Desplanches, Nava, Obaretin, El Hilali, Foglio, Omoregbe, Piantedosi, Eletu, Roback. 

La formazione del Bologna

Rispetto alla vittoria contro il Torino, Vigiani torna a schierare, dall’inizio, Raimondo e Paananen in avanti, con Urbanski nuovamente in regia supportato da Bynoe e Pagliuca. In difesa il ballottaggio tra Mercier e Motolese lo vince ancora una volta il ragazzo ex Scuola Calcio Cryos, mentre sulle fasce si rivede Wallius. Out per infortunio anche Sakho e Arnofoli, in panchina ci sono Rocchi e Rojas.

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Acquah, Cavina, Casadei, Rocchi, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Mercier, Rojas.

Primavera, Milan - Bologna dove vedere e ascoltare la partita

Alle 15 il calcio d’inizio di Milan - Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Colpo Josephina per completare la Fortitudo

💬 Commenti