Bologna-Monza%3A+le+probabili+formazioni+e+dove+vedere+in+tv+e+in+streaming
bolognasportnewsit
/news/115357421062/bologna-monza-le-probabili-formazioni-e-dove-vedere-in-tv-e-in-streaming/amp/

Bologna-Monza: le probabili formazioni e dove vedere in tv e in streaming

Bologna-Monza apre il sabato della 21esima giornata di Serie A.
Ad un mese e mezzo di distanza rispetto alla sfida di Coppa Italia, le due squadre tornano a sfidarsi per la terza volta in questa stagione.

Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming.

Le ultime dai campi: come arriva il Bologna

La convincente prestazione e il punto conquistato sul campo dell’Inter hanno reso più dolce il rientro in città.
A rinsaldare l’entusiasmo in casa rossoblù c’è anche il pieno rientro in gruppo per Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi, convocabili per sabato.

Con il poco tempo a disposizione per preparare la gara contro il Monza, Vincenzo Italiano dovrà essere bravo nel gestire le energie del proprio gruppo: in porta Ravaglia, in difesa rientreranno dall’inizio Lucumi e Miranda, mentre a centrocampo è ballottaggio Ferguson-Pobega per stabilire il compagno di reparto di Freuler.

In attacco occhi puntati su Dan Ndoye: le ultime prestazioni in sordina e le voci di mercato potrebbero essere inutili fonti di distrazione.
Avanti allora con Orsolini e Dominguez larghi e Odgaard in mezzo alle spalle di Castro.

Emil Holm esulta dopo il gol all’Inter (ph. Image Sport)

Le ultime dai campi: come arriva il Monza

Il Monza è reduce dalla sua seconda vittoria stagionale, arrivata per 2-1 contro la Fiorentina dell’ex tecnico dei brianzoli Palladino. 
Nel presente c’è invece Salvatore Bocchetti: sotto la sua guida la squadra è stata in grado di cambiare passo e atteggiamento, anche se rimane ancora in fondo alla classifica di Serie A con 13 punti conquistati in 20 partite.

La ricerca della continuità passa per la trasferta di Bologna, dove i biancorossi dovranno fare a meno di Pablo Marì, assente per un problema all’adduttore, e di Birindelli
Annunciato invece i pieni recuperi di Kyriakopoulos e Caldirola: entrambi potrebbero subito scendere in campo dall’inizio.

In attacco salgono le quotazioni di Daniel Maldini, tornato al gol contro la Fiorentina, insieme a Djuric. Ma occhio alla possibilità Caprari.

John Lucumì in contrasto con Daniel Maldini (ph. Image Sport)

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano

MONZA  (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Izzo, Carboni; Kyriakopoulos, Bondo, Bianco, Ciurria; Akpa-Akpro, Maldini; Djurić.
Allenatore: Salvatore Bocchetti

Di seguito le indicazioni sulla diretta di Bologna-Monza, dove vedere la partita in tv e in streaming.

Dove vedere Bologna-Monza

Il calcio di inizio di Bologna-Monza è in programma sabato 18 gennaio alle ore 15.00 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Per chi non potrà essere presente allo stadio, la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Il match sarà inoltre visibile in streaming live e on demand tramite app via smartphone, tablet o smart tv.

Dazn

LEGGI ANCHE: Bologna-Monza, El Azzouzi e Cambiaghi rientrano in gruppo

Recent Posts

Roma, mercato e nervi scoperti: quando Gasperini e Massara parlano lingue diverse

Roma, a Trigoria nervi tesi tra il tecnico Gasperini ed il ds Massara: il mercato…

2 ore ago

Kolo Muani a giugno: Juve, un grande sacrificio per il grande acquisto

La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…

9 ore ago

Borghi: “Bologna in crisi totale. Il problema maggiore è…”

Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…

10 ore ago

Bologna, retroscena di mercato: poteva arrivare Duran

Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…

12 ore ago

Mercato chiuso ma il Milan incassa: subito 15 milioni per un’altra cessione definitiva

Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…

13 ore ago

Cagliari, Angelozzi ammette: “Avevamo l’accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…

13 ore ago