Bologna%2C+sempre+pi%C3%B9+vicini+i+rinnovi%3A+l%26%238217%3Barea+tecnica+non+cambier%C3%A0
bolognasportnewsit
/news/527674281478/bologna-sempre-piu-vicini-i-rinnovi-l-area-tecnica-non-cambiera/amp/

Bologna, sempre più vicini i rinnovi: l’area tecnica non cambierà

Nelle ultime settimane sono circolate numerose voci in merito al rinnovo tardivo dell’area tecnica rossoblu, tra Di Vaio e Sartori. E in tempo di mercato, non ci hanno messo molto a farsi avanti anche altri club di Serie A per tentare di accaparrarsi uno dei migliori direttori dell’area tecnica del campionato.
Tuttavia, il club rossoblu non ha intenzione di privarsi di uno dei più importanti direttori dell’area tecnica del campionato.

Bologna: Milan, Roma e Como su Sartori

Il nome di Giovanni Sartori è stato associato a diverse squadre, fortemente interessate alla sua assunzione. In particolare Milan, Roma e Como hanno provato a sondare il terreno per un possibile trasferimento, senza però ottenere alcun risultato.
In realtà, la volontà e l’interesse di Sartori sono quelli di restare a Bologna, per proseguire con il progetto e le idee sul futuro della società.
La stessa cosa vale per Marco Di Vaio, affezionato alla città come se fosse la sua seconda casa e per questo anche la sua intenzione non è in alcun modo quella di voler lasciare il club rossoblu.

Giovanni Sartori

Si attende Saputo per il rinnovo

Non si può che affermare che, negli ultimi anni, il lavoro svolto da Sartori e Di Vaio sia stato ottimo. 
A conferma di ciò lo dimostra non solo la crescita continua della squadra, ma anche e soprattutto la conquista della Champions League dopo 60 anni dall’ultima volta.
Il Bologna è tornato a risplendere anche grazie al loro compiuto e per questo la società vuole proseguire insieme a loro.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, ciò che si attende è la presenza fisica di Joey Saputo a Casteldebole. il chairman rossoblu arriverà tra fine gennaio e inizio febbraio: a quel punto la firma verrà apposta sui contratti di entrambi i membri dello staff.

Marco Di Vaio

LEGGI ANCHE: Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vedere in tv e in streaming

Alessia Fava

Nata a Bologna nel 1999 e laureata in scienze della Comunicazione, sto frequentando il master in Comunicazione e Marketing dello Sport all'Università di Bologna. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno allo sport, in particolare al calcio, il mio sogno è quello di lavorare all'interno della comunicazione sportiva.

Recent Posts

Gabriel Jesus a gennaio in Serie A: colpo per lo Scudetto

Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…

24 minuti ago

Napoli, Conte cambia: fatti fuori due titolari

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…

1 ora ago

Bologna, è il momento di Rowe: Italiano ha bisogno della sua imprevedibilità

Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…

1 ora ago

Bologna, le ultime dall’allenamento: come stanno Immobile, Sulemana, Casale e Pobega

Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…

2 ore ago

L’esubero del Real alla Juve: nuovo titolare per Tudor

Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…

3 ore ago

Bologna, chiude la campagna abbonamenti: superata quota 22.000

Oggi si è chiusa la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2025/26 e…

3 ore ago