Al Dall’Ara, al termine della gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che ha visto il successo del Bologna sul Monza (4-0 il risultato finale firmato dalle reti di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro), è intervenuto Tommaso Pobega. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
Ci tenevo particolarmente per mostrare al mister, al gruppo e alla tifoseria che quella di Roma contro la Lazio è stata solo un’ingenuità che ormai ho messo da parte. Sono contento del gol che ha stappato la partita e ci ha agevolato per giocare ancora meglio.
Secondo me la cosa positiva è che l’abbiamo approcciata bene nonostante avessimo giocato pochi giorni fa. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato in allenamento. Fare tanti gol porta entusiasmo a tutti noi e soprattutto oggi non abbiamo subito gol.
Andare avanti in Coppa Italia è sicuramente un obiettivo, ci teniamo a fare bene, è il nostro intento stagionale.
Sono uscito da Roma abbastanza abbattuto. Non è da me fare quell’errore di irruenza, in genere sono più razionale, è stata un’ingenuità che ha messo in difficoltà tutta la squadra e per questo mi ha fatto molto male. Il giorno dopo ho parlato subito con il gruppo e mi hanno perdonato. Giocando si commettono gli errori, l’importante è capirli e non ripeterli. Non è stata una cosa grave, ma il gruppo mi è stato accanto e da queste piccole cose si migliora. Stiamo crescendo di consapevolezza e identità.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Monza: Castro indomabile, Dominguez prima gioia | Pobega e Orsolini ok
L'argentino continua ad essere l'arma in più di questo Como. E il futuro del giocatore…
Il tecnico jesino sembrava vicino all'approdo in Inghilterra. Ma per Mancini nei prossimi giorni si…
Oggi pomeriggio il Bologna cercherà i primi tre punti in trasferta del proprio campionato. I…
Oggi pomeriggio alle 15 in campo all'Unipol Domus Cagliari e Bologna. Le possibili scelte dei…
Il Milan guarda con interesse negli Stati Uniti d'America per il nuovo attaccante da consegnare…
Nel futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto con la Juventus scadrà nel 2026, arriva…