Bologna sotto attacco: le big su Lucumì e Ndoye, la decisione del club
Il piano è chiaro: nessuna svendita, Saputo vuole rinforzarsi per competere anche in Europa League

La stagione del Bologna resta sicuramente memorabile, nonostante il rallentamento delle ultime giornate, dovuto soprattutto alle fatiche della Coppa Italia, tornata sotto i Portici a distanza di 51 anni. Diversi sono i protagonisti di questa fantastica stagione per i rossoblù, normale quindi che diversi club abbiano messo gli occhi sui gioielli di casa Bologna. E' proprio questo il caso di Dan Ndoye e Jhon Lucumì. Tuttavia, come riferisce il Corriere dello Sport, l'intento della società è chiaro.
Lucumì e Ndoye: il piano del Bologna
Come riferisce il noto quotidiano, nonostante i due top player del Bologna facciano gola a più di una squadra, i rossoblù non intendono rinunciare ai suoi big. La società intende quindi difendere i propri gioielli. Per Lucumì e Ndoye si sarebbero fatti avanti diversi club, anche europei. Sono stati corteggiati anche in passato, però di comune accordo con la stessa società hanno voluto concludere almeno questa stagione con il gruppo di Vincenzo Italiano, ora si vedrà.
Sebbene tutto possa succedere, l'idea del club è quella di tenere in rosa i migliori. Per Ndoye, mattatore in finale di Coppa, le richieste non mancano ma non verrà ceduto per meno di 40 milioni di euro. Lo stesso discorso fatto per Lucumì e il numero 11 rossoblù vale anche per Castro.

I piani del club di Saputo
Da quanto si apprende il piano della società è ben chiaro: nessuna svendita, perché il club di Joey Saputo vuole rinforzarsi per competere anche in Europa League. L'attenzione è già altissima, la società è pronta a mantenere alta l'asticella e appena possibile si confronterà anche con Italiano sui nomi.
LEGGI ANCHE: Italiano-Bologna: accordo trovato, manca solo l'ufficialità. I dettagli