Alle ore 15 di oggi pomeriggio il Bologna andrà a far visita a Marassi alla Sampdoria di Dejan Stankovic. La squadra blucerchiata è alla disperata ricerca di punti salvezza e della prima vittoria casalinga in stagione. Lo Spezia diciassettesimo dista 8 punti: tanti, ma non tantissimi. La Sampdoria ci crede e oggi darà battaglia al Bologna. 

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, l'uomo in più della Sampdoria è senza dubbio Manolo Gabbiadini, che con Bologna ha un legame fortissimo: è proprio nel capolouogo romagnolo che Manolo ha conosciuto sua moglie Martina, madrei dei suoi due figli Nicolò e Tommaso. L'attaccante blucherchiato (che tra l'altro è un ex: ha messo a segno 6 gol con i rossoblu nella stagione 2012/13) ha segnato una doppietta con il Monza e ha nel Bologna proprio la sua vittima preferita: contro la squadra allenata da Thiago Motta Manolo ha segnato 6 gol. 

Al suo fianco in attacco ci sarà Sam Lammers, arrivato a gennaio dall'Empoli. Dietro di loro, in posizione di trequartista  agirà Filip Djuricic, in gol all'andata. A completare il centrocampo del 3-4-1-2 di Stankovic sono Winks e Cuisance al centro, e sugli esterni Augello e Leris. Il reparto difensivo si comporrà con Amione, Murillo e Nuiytinck davanti al capitano Audero. Panchina per i nuovi acquisti Jesè Rodriguez e Oikonomou, ex del Bologna che con i rossoblu conquistò la promozione in Serie A. 

LEGGI ANCHE: Bologna, contro la Sampdoria per continuare a credere nel settimo posto

 

Bologna, senti Gastaldello: "Il salto di qualità questa volta sembra alla portata"
Bologna, ecco la probabile formazione per sfidare la Sampdoria

💬 Commenti