Dopo l’inaspettato prolungamento del contratto di Antonio Conte, inizia da subito il lavoro sul calciomercato del Direttore Sportivo del Napoli Giovanni Manna: l’obiettivo è onorare il tricolore cucito sul petto e tornare ad alti livelli anche in Champions League. Ma cosa servirà?
Le visite mediche di De Bruyne sono slittate, ma il centrocampista belga arriverà. Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, Conte chiede dei rinforzi per la difesa: l’allenatore ha trasformato la squadra partenopea subendo 21 gol in meno rispetto alla scorsa stagione, ma senza partecipare a competizioni europee. Con la Champions serviranno rinforzi di alto livello e i nomi che piacciono sono tre: Beukema, Gatti e Kiwior. L’ex Frosinone era già stato trattato prima di approdare alla Juventus e ha lo status di italiano come pro. Kiwior è mancino come Buongiorno, ma conosce la Serie A italiana dato il suo passato allo Spezia e ha disputato una buona stagione con i Gunners.
Dal canto suo, Saputo non ha nessuna intenzione di non capitalizzare il più possibile dalla cessione del difensore ex AZ Alkmaar, prelevato dalla squadra olandese per 8 mln. Beukema ha aperto al Napoli, ma il Bologna, secondo La Gazzetta dello Sport, vuole almeno 25/30 mln. Anche l’Inter pare essere sulle tracce del classe ’98, complice una stagione da protagonista nella storica annata sotto le Due Torri, in cui il Bologna ha sollevato la Coppa Italia dopo 51 anni. La piazza attende di capire come evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE: 🎙 Bologna, Poli fa mea culpa: “Mi scuso con Italiano. Su Ndoye e Orsolini…”
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi In…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della sfida di Europa League di giovedì. Le…
Designati gli arbitri per il match dell'ottava giornata e ultima giornata della fase di campionato…
In arrivo da un turno di campionato deludente per via delle sconfitte contro Genoa e…
Possibile scenario di mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che…
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…