Bologna%2C+Lykogiannis+in+bilico%3A+%26%238220%3BMi+manca+la+Grecia%2C+non+so+cosa+succeder%C3%A0.+Sartori%3F+Subito+s%C3%AC%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/539955203590/bologna-lykogiannis-in-bilico-mi-manca-la-grecia-non-so-cosa-succedera-sartori-subito-si/amp/

Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”

Il difensore ellenico si ritrova davanti a un bivio: continuare a giocare in Serie A per l’ottava stagione di fila, oppure tornare nell’amata patria greca. Lykogiannis è arrivato a zero nel 2022 e, dopo due stagioni piene di soddisfazioni – con la qualificazione in Champions League della scorsa stagione e la Coppa Italia sollevata quest’anno – potrebbe salutare quest’estate. Infatti alcune voci di mercato parlano di sirene greche: tuttavia, Lykogiannis non ha chiuso le porte al Bologna e potrebbe accettare un rinnovo alle condizioni attuali. Di seguito le sue parole, riportate da Il Resto del Carlino.

Sulla nostalgia di casa:

Certo, mi manca la Grecia. A volte, parlando con la mia famiglia e i miei amici, mi prende questa nostalgia, ma mi rendo conto che questa è la mia carriera e sono qui.

Sul rapporto con l’Italia:

Tuttavia, sento l’Italia come la mia seconda casa dopo la Grecia. È il paese che mi ha dato tutto.

Sul contratto in scadenza e il suo futuro:

Il mio contratto con il Bologna sta per scadere. Non so cosa succederà. Questi sono argomenti che gestisce il mio manager. Sono stato concentrato a chiudere l’anno con la squadra, poi ci sarà tempo per decidere del mio futuro.

Sul ruolo di Sartori nel suo arrivo a Bologna:

Sartori ha giocato un ruolo importante nel mio arrivo a Bologna. È il miglior scout che ci sia, ha portato grandi talenti. Quando abbiamo parlato tramite videochiamata mi ha mostrato quanto desiderasse avermi. Fin dal primo momento, anche se altre squadre mi volevano, non ci ho pensato nemmeno, rispondendo affermativamente a Bologna. Quello sapeva tutto di me.

Giovanni Sartori

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, assalto al Bologna per un obiettivo: la posizione dei rossoblù

Recent Posts

Pernat a BSN: “Ducati può ancora rientrare per il titolo. Peccato per il titolo perso con Capirossi” – ESCLUSIVA

Ai microfoni di Bologna Sport News, a parlare è l'ex manager genovese che a Borgo…

1 ora ago

Mondiale, la Francia ha tre nazionali dentro la competizione: mai vista una cosa del genere

Mondiale, la Francia conta un numeri di calciatori nati nel paese che non fanno parte…

2 ore ago

Portogallo, quell’omaggio commovente a Diogo Jota: lui presente ai Mondiali 2026

Il Portogallo è vicino al debutto ai Mondiali del 2026 ma colpisce il commovente ricordo…

6 ore ago

Arbitri Serie A, nuova rivoluzione: cambia il designatore della Can A e B, ecco chi arriva

Un nuovo corso per gli arbitri: la scelta che può ridisegnare il futuro della Serie…

14 ore ago

Colombia, Lucumì vuole trascinare i cafeteros al Mondiale

Colombia, la nazionale sudamericana vuole sorprendere al Mondiale, grazie anche alle prestazioni di Lucumì Tra…

16 ore ago

Croazia non solo Modric: Moro vuole essere la sorpresa

Croazia, la Nazionale di Dalic vuole confermare l'ottimo lavoro dei due passati Mondiale e punta…

17 ore ago