Alle 11 torna in campo il Bologna Primavera di Luca Vigiani che, dopo le due settimane di sosta, affronta in casa la capolista Roma, allenata da Alberto De Rossi, nella gara valida per la nona giornata di ritorno. A Casteldebole tutto pronto, queste le formazioni ufficiali delle due squadre.

La formazione del Bologna Primavera

Parecchi uomini out per Luca Vigiani, che è costretto a rinunciare anche a Pagliuca e Motolese, mandando così in panchina, tra gli altri, Karlsson e Acquah. 3-4-3 per i rossoblù, con Bagnolini protetto da Mercier, Stivanello e Amey, mentre Wallius e Annan si occupano delle corsie laterali. A centrocampo si fa la conta e Vigiani manda in campo Bynoe e Urbanski mentre in avanti il tecnico del Bologna opta per un tridente pesante, con Rocchi e Paananen a supporto di Raimondo. 

La formazione della Roma Primavera

Cambia qualcosa De Rossi, che non ha a disposizione Ndiaye per squalifica e si affida al terzetto difensivo formato da Keramitsis, Morichelli e Vicario. A centrocampo si alza Tripi, affiancando Pisilli, mentre in avanti Pagano è a supporto di Voelkerling Persson e Cherubini.

Le formazioni ufficiali

Bologna (3-4-3): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Urbanski, Bynoe, Annan; Paananen, Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Franzini, Sakho, Acquah, Casadei, Arnofoli, Karlsson, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki. 
 

Roma (3-4-1-2): Mastrantonio; Morichelli, Vicario, Keramitsis; Missori, Tripi, Pisilli, Rocchetti; Pagano; Cherubini, Voelkerling Persson. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Baldi, Berti, Satriano, Faticanti, Di Bartolo, Cassano, Scandurra, Louakima, Chesti, Falasca, Vetkal, Pellegrini. 

Arbitro: Nicolini di Brescia. 

Primavera, Bologna - Roma: dove vedere e ascoltare la partita

Alle 11 il calcio d’inizio di Bologna - Roma Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita. 

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Antivigilia di Milan-Bologna: il programma di oggi

💬 Commenti