Seguici su Twitch

Denso Kasius: "Mi volevano altri club, ma ho scelto Bologna. Ruolo? Sono un giocatore offensivo"

Le parole in conferenza stampa di presentazione del nuovo calciatore del Bologna appena arrivato dal Volendam

Scritto da Tommaso Ferrarello  | 

Giornata di presentazione a Casteldebole. Denso Kasius, nuovo acquisto del Bologna arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Volendam, si è fatto conoscere per la prima volta alla stampa.

Sono un difensore di ruolo, ma con attitudine molto offensiva e con grandi abilità tecniche. Mi piace giocare in avanti, ma so anche difendere. Sono molto contento di essere qui. C'erano molte squadre che mi seguivano, ma ho deciso di venire a Bologna perché ci sono ottimi giocatori ed è una grande squadra.

Sul Bologna: “Il primo contatto personale con il Bologna è stato venerdì scorso con una videochiamata su zoom. Ma con i miei agenti è stato tutto imbastito da diversi mesi. Prima di arrivare qui mi sono confrontato con Schouten. Mi ha parlato molto bene della città e del club. Mi ha aiutato sicuramente a prendere una decisione. Mi sento bene fisicamente e non ho alcun tipo di problema: sono pronto per giocare. Idolo? Alexander Arnold del Liverpool."

Su Mihajlovic: “Chiaramente lo conosco per la sua storia sportiva. L'unico contatto che ho avuto con lui è stato quando mi ha detto ‘ciao’ appena ho firmato il contratto."

Sul Volendam: “Sicuramente il livello è più alto rispetto al campionato in cui giocavo prima, non ho paura e sono pronto per questa avventura. Sono molto delusi perché non ho potuto finire la stagione al Volendam, ma non potevo perdere l'occasione di venire qui a Bologna.” 

In conclusione. “Mi piace molto la città. E' la seconda/terza volta che vengo a Bologna, si mangia bene. Il centro tecnico è molto all'avanguardia, sicuramente molto differente da quello in cui mi trovavo prima. Una curiosità? Ho scelto il numero 71 perché è l'anno di nascita di mia madre.

LEGGI ANCHE: Luis Rojas: "Sono un giocatore tecnico e determinato, mi ispiro a Vidal. Bologna? Ottime impressioni"


💬 Commenti