Nelle ultime ore sta crescendo l'attenzione attorno al mercato del Bologna, sia in termini di entrate che di uscite. Nel secondo caso sembra sempre più vicina la cessione di Zirkzee al Milan, con Fenucci che ha confermato l'importanza della volontà dell'attaccante olandese nella trattativa. In entrata sono invece diversi i ruoli in cui i rossoblù vogliono rinforzarsi. Partendo dalla difesa dove piace e non poco Brassier del Brest, mentre a centrocampo si sta cercando un rinforzo di alto livello. Allo stesso modo in attacco si stanno valutando vari profili nel caso in cui si concretizzasse la cessione dell'ex Bayern Monaco.

Calciomercato Bologna, Colpani troppo costoso

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Monza ha fissato il prezzo per Andrea Colpani: 20 milioni per il cartellino dell'ex Atalanta. Troppo per il Bologna, che dunque si sfila da eventuali trattative per il classe 1999. Il club rossoblù non è intenzionato nemmeno a riscattare Alexis Saelemaekers dal Milan per 9.5 milioni di euro, e dunque non investirà 20 milioni su Colpani, tale cifra semmai verrà destinata al ruolo di centravanti in caso di cessione di Zirkzee.

Lewis Ferguson
Lewis Ferguson (ph. Image Sport)

Calciomercato Bologna, prende quota la candidatura di Prass

Sempre per il ruolo di trequartista non è da sottovalutare il nome di Suslov. Il talento classe 2002 dell'Hellas Verona ha avuto un'ottimo impatto con il calcio italiano, e potrebbe diventare un profilo utile per i rossoblù. Suslov ha un valore di circa 10 milioni di euro, e su di lui c'è anche l'attenzione della Lazio. Nelle ultime ore inoltre ha preso quota la candidatura di Alexander Prass, calciatore classe 2001 di proprietà dello Sturm Graz e decisamente prolifico: 9 gol e 9 assist tra campionato, coppa nazionale e coppe europee nell'ultima stagione.

LEGGI ANCHE: Bologna, il sostituto di Zirkzee può arrivare dalla Premier League

Fenucci: "Non vorremmo cedere nessuno, solo Zirkzee può decidere il suo futuro"
Sartori: "La prossima settimana tornerà Saputo, programmeremo la campagna acquisti"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi