Negli ultimi giorni il Milan ha fatto passi avanti nella trattativa che potrebbe portare Zirkzee a San Siro. Il club rossonero ha deciso di pagare la clausola che pende sull'olandese, e l'unico nodo rimane quello legato alle elevate commissioni richieste dall'entourage del calciatore. Lunedì le parti dovrebbero incontrarsi per definire proprio quest'ultima questione e dunque chiudere di fatto la trattativa.

Calciomercato Bologna, tanti nomi sul tavolo per il post-Zirkzee

Il Bologna nel caso in cui si concretizzasse la molto probabile cessione di Zirkzee, vorrà sostituirlo con un centravanti di livello per poter competere sui 3 fronti che vedranno i rossoblù impegnati nella prossima stagione: Serie A, Coppa Italia e Champions League. In questo senso sono diversi i nomi sul tavolo, a partire da Pavlidis dell'AZ Alkmaar. Oltre a lui dalla Bundesliga piace il 23enne Jonathan Burkardt del Mainz e il talento classe 2002 del Bayer Leverkusen Adam Hlozek. Attenzione però alla Premier League, piace infatti un giovane attaccante di proprietà del Chelsea.

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

Calciomercato Bologna: per l'attacco piace Broja del Chelsea, ma non solo…

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, per il sostituto di Zirkzee il club rossoblù guarda all'estero, e uno dei nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio è quello dell'albanese Armando Broja, di proprietà del Chelsea. Tra una settimana il classe 2001 sarà protagonista all'Europeo con la sua Nazionale, con cui sfiderà oltre a Croazia e Spagna anche l'Italia di Luciano Spalletti. L'ultima stagione è stata particolarmente complessa per Broja, il quale durante il prestito al Fulham ha trovato poco spazio (800 minuti divisi in 26 presenze): un punto su cui il Bologna potrebbe lavorare per abbassare il prezzo.

LEGGI ANCHE: Bologna, tempo di mercato: Calafiori un'incognita, Kristiansen dal ritiro...

Gara 3 è della Fortitudo: contro Trapani finisce 64-59
Bologna, nuovi contatti con l'AZ Alkmaar per Pavlidis: va anticipata la concorrenza del Benfica

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi