Il mercato del Bologna sta entrando nel vivo in seguito all'ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo tecnico rossoblù. In particolare nelle ultime ore stano aumentando le voci legate alla cessione di Zirkzee, con il Milan che sembra sempre più vicino. Nella giornata di ieri Claudio Fenucci ha parlato a Parma in occasione del Festival organizzato dalla Lega Serie A. L'amministratore delegato felsineo si è concentrato sul mercato in uscita del Bologna, sottolineando la volontà di non smantellare la rosa, grazie soprattutto alla solidità del club.

Le parole di Fenucci su Zirkzee

Di seguito le parole riportate da gianlucadimarzio.com dell'amministratore delegato rossoblù, Claudio Fenucci, sul mercato in uscita del club rossoblù.

Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l'unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c'è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee esulta dopo il gol all'Atalanta (ph. Image Sport)

Bologna, i nomi sul tavolo in caso di cessione di Zirkzee

Sono diversi i giocatori valutati da Sartori e Di Vaio per il ruolo di centravanti del nuovo Bologna in Champions League. In particolare l'obiettivo numero uno resta Pavlidis dell'AZ Alkmaar per cui c'è da battere la concorrenza del Benfica, ma non solo. Viene seguito con attenzione infatti anche Broja del Chelsea, centravanti albanese classe 2001. Oltre a lui restano nomi validi quelli di Hlozek del Bayer Leverkusen e Burkardt del Mainz. Tutti profili dunque di caratura europea, che potrebbero portare il loro contributo al Bologna FC in Champions League.

LEGGI ANCHE: Bologna, nuovi contatti con l'AZ Alkmaar per Pavlidis: va anticipata la concorrenza del Benfica

Bologna, nuovi contatti con l'AZ Alkmaar per Pavlidis: va anticipata la concorrenza del Benfica
Bologna, Suslov pista calda, e cresce la candidatura di un prolifico centrocampista austriaco

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi