Messina+sbotta+contro+la+Virtus%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+stata+maleducazione+da+parte+loro.+Le+frasi+sugli+arbitri+sono+state+solo+in+un+verso.+Da+parte+nostra%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/131362885126/messina-sbotta-contro-la-virtus-c-e-stata-maleducazione-da-parte-loro-le-frasi-sugli-arbitri-sono-state-solo-in-un-verso-da-parte-nostra/amp/

Messina sbotta contro la Virtus: “C’è stata maleducazione da parte loro. Le frasi sugli arbitri sono state solo in un verso. Da parte nostra…”

Il coach dell’Olimpia Milano ed ex della Virtus Bologna, Ettore Messina, durante il Media Day della squadra meneghina, è tornato anche sull’ultima serie Scudetto tra le due big del campionato terminata con il successo dei lombardi per 4-2. Di seguito ecco le sue dure parole a riguardo:

C’è stata acredine? No, c’è stata maleducazione, è diverso. Avete frasi che mostrano da parte nostra acredine? Vi sfido a trovarla, a cominciare dalle frasi sugli arbitri, da quelle della proprietà. Mi sembra siano state in un verso solo. Sicuramente abbiamo avuto una forte rivalità. Da parte nostra, sinceramente, faccio fatica a condividere il concesso di acredine. C’è questo concetto che faccio fatica a condividere da anni: finchè c’è la palla in gioco si può dire tutto quello che ti esce dalla bocca, poi alla fine chi ha vinto, chi ha perso, ci si stringe la mano. Stringere la mano faccio un po’ fatica. Come diceva un mio vecchio amico, sono un incrocio tra un elefante e un carabiniere”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Abass: “Mi sono preparato tantissimo, voglio cercare di partire con il piede giusto per aiutare la squadra a…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Ginocchio KO e serio infortunio: altro forfait per City-Napoli

Arrivano brutte, bruttissime notizie da queste gare delle Nazionali. Il ginocchio del calciatore è andato…

59 minuti ago

Sartori, l’ammissione sul mercato: “Necessari addii di Beukema e Ndoye, la verità su Rowe”

Presente al Premio Nereo Rocco, il ds del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni…

2 ore ago

Bologna, emergenza a centrocampo: ora c’è bisogno di Ferguson

Dopo l’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa, il Bologna ha deciso di preservare Ferguson…

2 ore ago

Milan-Bologna, le differenze dalla notte di Coppa: cos’è cambiato da quel giorno

Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…

3 ore ago

Allarme Inter: Lautaro torna solo venerdì, chi in attacco

Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…

4 ore ago

L’ex Inter riparte dalla D: firma a zero

Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…

5 ore ago