Tanta incertezza nel futuro del centrocampo del Bologna, con in testa la situazione contrattuale di Dominguez e una permanenza in rossoblù che, se ora non è in discussione, rischia di diventare problematica nei prossimi mesi, in caso di mancato rinnovo.
Tuttavia, come raccontato dal Resto del Carlino, l’argentino non è l’unico nodo che il Bologna deve sciogliere a centrocampo. Infatti, c’è da capire il futuro di Medel e anche quello del giovane Pyyhthia, che potrebbe partire in prestito.
Situazioni variegate, che stanno richiedendo a Di Vaio e Sartori di valutare tanti profili diversi per dare forma al centrocampo rossoblù del futuro.
Tra i nomi sul taccuino del Bologna ci sono: Edoardo Bove della Roma, Daniel Boloca del Frosinone, Tanner Tessmann del Venezia, Aster Vranckx, tornato al Wolfsburg dopo l’esperienza negativa al Milan, Tijani Rejnders dell’Az Alkmaar, Stijn Spierings del Tolosa e Habib Diarra dello Strasburgo, per il quale c’è la concorrenza del Lens, vice-campione di Francia.
Una lista molto nutrita di calciatori comunque abbastanza giovani, sui quali il Bologna farà della valutazioni più attente nelle prossime settimane, prima di decidere su chi affondare il colpo.
GUARDA LE MIGLIORI AZIONI DI HABIB DIARRA
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, c’è una nuova pretendente per Dominguez
Il confronto con la stagione precedente dimostra che i numeri del Bologna sono in netto…
Nicolò Cambiaghi è stato convocato in Nazionale per la sfida contro l'Irlanda del Nord al…
Il Bologna di Vincenzo Italiano perde un'altra partita in casa. Il 4-2-3-1 non dà più…
Domenico Tedesco è finito nel mirino di una squadra italiana che potrebbe affidargli la panchina…
Il Bologna perde ancora al Dall'Ara, stavolta contro la Lazio di Maurizio Sarri. I top…
Un'altra sconfitta interna per i rossoblù contro la Lazio, che bissa il successo degli ottavi…