Il rinnovo di contratto di Nicolas Dominguez è uno dei nodi principali che il Bologna deve sciogliere nei prossimi mesi. L’argentino, in scadenza nel 2024, non ha ancora rinnovato il contratto. Le parole di Sartori ieri sono state molto chiare e il futuro del centrocampista rossoblù è sempre più un rebus.
Le pretendenti per Dominguez non mancano di certo e, come riferisce il Resto del Carlino, alla lista sembra essersi aggiunta anche la Roma, pronta ad approfittare dell’interesse del Bologna per Edoardo Bove, esploso in questa stagione sotto la guida di Mourinho.
I giallorossi, pertanto, sperano di acquisire un vantaggio sulle altre concorrenti, che non sono di certo poche: per Dominguez c’è il Siviglia in prima linea, ma anche Fiorentina, Brighton e Lazio stanno valutando l’affare.
Il Bologna, però, non ha intenzione di cedere il giocatore al momento attuale, se non per un offerta da almeno 20 milioni di euro. Sartori lo ha detto con chiarezza: “Noi possiamo anche tenerli a scadenza togliendoli dal mercato. Se dovesse arrivare una società che vuole dettare le condizioni, accettiamo il rischio di perderli a parametro zero”. Parole sibilline, che rendono ancora più incerto il futuro di Dominguez.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI BOVE
LEGGI ANCHE: Sartori: “Felici di continuare con Arnautovic e Motta. Sui rinnovi di Orsolini e Dominguez…”
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…