Il rinnovo di contratto di Nicolas Dominguez è uno dei nodi principali che il Bologna deve sciogliere nei prossimi mesi. L'argentino, in scadenza nel 2024, non ha ancora rinnovato il contratto. Le parole di Sartori ieri sono state molto chiare e il futuro del centrocampista rossoblù è sempre più un rebus.

Le pretendenti per Dominguez non mancano di certo e, come riferisce il Resto del Carlino, alla lista sembra essersi aggiunta anche la Roma, pronta ad approfittare dell'interesse del Bologna per Edoardo Bove, esploso in questa stagione sotto la guida di Mourinho.

I giallorossi, pertanto, sperano di acquisire un vantaggio sulle altre concorrenti, che non sono di certo poche: per Dominguez c'è il Siviglia in prima linea, ma anche Fiorentina, Brighton e Lazio stanno valutando l'affare.

Il Bologna, però, non ha intenzione di cedere il giocatore al momento attuale, se non per un offerta da almeno 20 milioni di euro. Sartori lo ha detto con chiarezza: “Noi possiamo anche tenerli a scadenza togliendoli dal mercato. Se dovesse arrivare una società che vuole dettare le condizioni, accettiamo il rischio di perderli a parametro zero”. Parole sibilline, che rendono ancora più incerto il futuro di Dominguez.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI BOVE

 

LEGGI ANCHE: Sartori: "Felici di continuare con Arnautovic e Motta. Sui rinnovi di Orsolini e Dominguez..."

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, ecco tutti gli scenari possibili a centrocampo

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi