Il Bologna continua la ricerca del terzino sinistro, sfumato Doig il prescelto di Thiago Motta rimane Andrea Cambiaso, ma è chiaro che in attesa di convincere la Juventus, il club rossoblù continua a valutare le possibili alternative. L’ultima pista porta a Fodé Ballo-Touré del Milan, che interessa al Fulham, ma sondato recentemente proprio dalla coppia Sartori-Di Vaio.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe garantire continuità al terzino senegalese, e così il Bologna ha cercato di sondare le possibilità di un prestito annuale. Ancora da capire se il calciatore piace a Thiago Motta, con un nuovo vertice di mercato previsto per l’inizio della prossima settimana. In tutto questo va comunque sottolineato come l’ingaggio di circa 2 milioni percepito dal calciatore sia fuori dai parametri del Bologna.
Intanto oltre il terzino sinistro, i felsinei continuano a monitorare Fabbian e Mannsverk per il centrocampo. In attacco Cancellieri rimane sullo sfondo in caso di cessione di Orsolini, mentre Pierotti può arrivare per circa 2.5 milioni più bonus.
LEGGI ANCHE: Anticipi e posticipi fino alla 4a giornata: Bologna-Milan il Monday Night
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…