Il Bologna continua le ricerche sul mercato per cercare di accontentare Thiago Motta fornendogli la rosa al completo il prima possibile. Per il centrocampo la dirigenza rossoblù non ha la volontà di acquistare calciatori di esperienza, ma giovani da far crescere alle spalle di Schouten, Dominguez, Moro e Ferguson.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nomi sul tavolo al momento sono principalmente due: Mannsverk e Jashari. Il primo è un mediano classe 2002 di proprietà del Molde, che piaceva moltissimo anche a Bigon, e sembra un calciatore in rampa di lancio il quale interessa già a diversi club europei, tuttavia la sua scadenza di contratto nel 2025 non porta a sconti sul prezzo del calciatore. La priorità rimane dunque Jashari del Lucerna, il cui prezzo di 6 milioni rimane avvicinabile, con il club che sta lavorando per mettersi nelle giuste condizioni di acquisizione.
Il tutto rimane ovviamente legato alla situazione di Nicolas Dominguez, con la richiesta del club rossoblù che non scende e non scenderà sotto i 15 milioni di euro per il centrocampista argentino ex Velez.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta, presto un nuovo summit con il club
Lucumí richiestissimo sul mercato, i rossoblù monitorano tanti profili, anche di piede destro. Spunta il…
Dopo due anni, gli azzurri torneranno a giocare nel palcoscenico bolognese che avrà una ricorrenza…
L'ex tecnico del Bologna potrebbe ritrovare il difensore colombiano in Turchia. Prima offerta al Bologna,…
Mondiale, mai così scontri tra fratelli con nazionali diverse nella storia della competizione: tutti i…
L’ex tecnico del Bologna ha rievocato i momenti passati con i rossoblù all’evento “Leadership &…
Il giocatore parteciperà al Mondiale grazie a Linkedin: la clamorosa storia della piccola favola alla…