Il Bologna continua la ricerca del terzino sinistro, sfumato Doig il prescelto di Thiago Motta rimane Andrea Cambiaso, ma è chiaro che in attesa di convincere la Juventus, il club rossoblù continua a valutare le possibili alternative. L'ultima pista porta a Fodé Ballo-Touré del Milan, che interessa al Fulham, ma sondato recentemente proprio dalla coppia Sartori-Di Vaio.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe garantire continuità al terzino senegalese, e così il Bologna ha cercato di sondare le possibilità di un prestito annuale. Ancora da capire se il calciatore piace a Thiago Motta, con un nuovo vertice di mercato previsto per l'inizio della prossima settimana. In tutto questo va comunque sottolineato come l'ingaggio di circa 2 milioni percepito dal calciatore sia fuori dai parametri del Bologna.

Intanto oltre il terzino sinistro, i felsinei continuano a monitorare Fabbian e Mannsverk per il centrocampo. In attacco Cancellieri rimane sullo sfondo in caso di cessione di Orsolini, mentre Pierotti può arrivare per circa 2.5 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE: Anticipi e posticipi fino alla 4a giornata: Bologna-Milan il Monday Night

Fortitudo: il nuovo head coach della squadra è Attilio Caja
Bologna, la situazione delle punte

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi