Il Bologna, impegnato questo weekend a Marassi contro il Genoa, ha già, inevitabilmente, quantomeno il pensiero alla terza giornata di Champions League che vedrà tornare gli uomini di Vincenzo Italiano in Inghilterra dopo la trasferta di Anfield.
La situazione in Champions League
I rossoblù, ad oggi 26esimi con 1 punto frutto del pareggio casalingo per 0-0 nella prima giornata contro lo Shakhtar Donetsk e della sconfitta, onorevolissima, per 2-0 in casa del Liverpool, hanno bisogno di iniziare a macinare punti se vogliono rientrare nelle prime 24 posizioni.

Ad oggi nulla è compromesso, anzi, il PSV (ad oggi l’ultima a staccare il pass) ha semplicemente una differenza reti migliore del Bologna. I rossoblù, infatti, sono appaiati a ben quattro compagini: Shakhtar Donetsk, Stoccarda, Dinamo Zagabria e proprio il PSV.
Attenzione però perchè tra le compagini ancora ferme a zero punti ci sono due principali insidie, vale a dire Milan e Lipsia.
Nonostante tutto, e non potrebbe essere altrimenti, l’entusiasmo del popolo rossoblù rimane alle stelle e, come accaduto nella trasferta di Anfield contro il Liverpool, è atteso un esodo di tifosi del Bologna anche nel match del Villa Park.
La situazione biglietti in vista della gara contro l’Aston Villa
Sono 2.457 i biglietti destinati alla vendita per i tifosi ospiti. Questa volta, al contrario della trasferta contro il Liverpool, ci sono molte più alternative lowcost per raggiungere la meta.
Infatti, in questo caso, sono stati riservati molti meno biglietti al tifo organizzato. La prevendita per gli abbonati, tuttavia, non ha lasciato scampo e, in meno di un’ora, tutti i ticket per la partita sono andati in fumo.
Dunque, per tutti i non abbonati, che avrebbero dovuto aspettare la seconda fase di vendita, non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: La Roma guarda in casa Bologna: ecco l’ultima indiscrezione