Il telecronista di Sky, Lorenzo Minotti, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de Il Resto del Carlino, in vista di Bologna-Sassuolo. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.
Sulle rispettive stagioni delle due squadre: “Viste le rinunce di quest’estate (Locatelli, Caputo, Marlon, Boga a gennaio), Dionisi ha fatto quello che doveva fare. Dal Bologna ci si poteva aspettare qualcosa in più, visto anche l’innesto di Arnautovic. Il club deve decidere quali obiettivi darsi. Il Bologna è lì da anni. Credo bisogna ridefinire i programmi e indicare una strada. Una tifoseria così importante lo merita”.
Minotti ha poi identificato i migliori giocatori stagionali di Bologna e Sassuolo: “Per i neroverdi dico Frattesi e Berardi. Nei rossoblù, mi viene facile indicare Hickey. In due anni è cresciuto moltissimo e gioca in ruolo che non ha molti interpreti. Normale sia molto richiesto”.
Infine, una chiosa su Mihajlovic: “Due anni fa come oggi resta un esempio di senso del dovere e attaccamento alla professione. Continua a dare un messaggio a chi come lui combatte una malattia”.
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI ANDATA
Napoli-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la finale di Supercoppa…
La Virtus vince sul parquet di casa e prende la vetta della classifica contro un…
Le parole del tecnico degli azzurri al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dai…
Il Napoli trionfa nella finale di Supercoppa Italiana al termine di una prestazione dominante sotto…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine della finale di Supercoppa tra Napoli e…
La corsa alla Supercoppa ha un epilogo amaro per la squadra di Vincenzo Italiano, i…