I media turchi si sono rivelati nel recente passato abbastanza inclini al sensazionalismo e quindi la notizia è da prendere con il beneficio del dubbio. Si tratta però di un'indiscrezione che merita di essere riportata perchè potrebbe aprire nuovi scenari importanti per il Bologna. Dalla Turchia infatti arriva il rumour secondo cui Danijel Arnautovic, fratello del centravanti rossoblù, si sarebbe recato negli ultimi giorni a Istanbul per sondare il terreno con il Besiktas affermando che l'attaccante austriaco starebbe pensando di lasciare il Bologna.

Ricordiamo che Arnautovic non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al suo futuro (solo un “no comment” dal ritiro della nazionale austriaca) ma ha ricevuto interessamenti da parte di tutti i maggiori club italiani a partire dalla Juventus. In tal senso risulterebbe insolita una preferenza per il campionato turco e per una squadra che non gli garantirebbe neanche la vetrina della Champions League.

Se sfuma Lovato, il Bologna ha pronta un'alternativa italiana
Datome, frecciata alla Virtus: "Quando hanno iniziato a parlare del nostro budget e degli arbitri, ho capito che avevano paura e ho pensato..."

💬 Commenti