Un giovane automobilista si ferma per pagare il pedaggio all’uscita dell’autostrada A14 Bologna-Taranto, la sbarra si alza correttamente, ma il veicolo stenta a ripartire.
Passa qualche momento e sopraggiungono altre auto. Non potendo così tornare indietro, la vettura riprende lentamente la marcia dal casello di Imola in direzione della strada Provinciale 610 Selice.
Un comportamento anomalo che ha portato i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola ad insospettirsi e a voler fermare il ragazzo per un controllo stradale.
Alla richiesta di esibire i documenti, i militari si sono accorti dello stato di agitazione del conducente e hanno deciso di accompagnarlo in caserma.
Dopo una perquisizione approfondita dell’abitacolo, all’interno del bagagliaio, i Carabinieri hanno rinvenuto 20,6 chilogrammi di cocaina suddivisa in 20 panetti.
Un quantitativo consistente di sostanza stupefacente, di fronte al quale il giovane non ha saputo fornire alcuna spiegazione.
Il ragazzo è finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna, informato dei fatti, ha disposto il trasferimento del sospetto in una struttura carceraria.
LEGGI ANCHE: Cronaca Bologna, sequestrati 7 grammi di cocaina rosa
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…