L’attesa è ormai finita: mancano poche ore a Bologna-Inter, l’ennesimo crocevia di fine stagione della stagione delle due squadre.
Dopo i risultati della scorsa giornata, sarà fondamentale per entrambi i club vincere per la lotta scudetto e Champions League. Sono diversi i dubbi formazione da sciogliere per Italiano in vista dell’impegno delle diciotto. Andiamo quindi a vedere nei dettagli le probabili formazioni.
Secondo il Resto del Carlino, In casa Inter ci sono diversi dubbi di formazione. Dall’esterno destro con un serrato ballottaggio tra Zalewski e Carlos Augusto. L’ex Monza al momento è il candidato numero uno dopo le ultime prestazioni. In attacco dovrebbe rimanere in panchina Arnautovic, al suo posto scalpita Correa.
Abbastanza simile la situazione in casa Bologna, dove il ballottaggio per una maglia in attacco tra Odgaard e Fabbian è infuocato. Al momento l’olandese appare leggermente favorito. Sulla fascia di difesa dovrebbero giocare sia Holm che Miranda. In attacco dovrebbe partire ancora titolare Dallinga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
Ballottaggi Bologna: Dominguez 55%, Orsolini 45%, Odgaard 55%, Fabbian 45%, Aebischer 55%, Pobega 45%.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi.
Ballottaggi Inter: Carlos Augusto 60%, Zalewski 40%, Darmian 60%, Dimarco 40%
LEGGI ANCHE: ⚡Duello ad alta intensità sulle corsie: il piano di Italiano contro l’Inter
Il calciomercato è ormai alle porte e il Bologna cerca rinforzi in difesa. Spuntano due…
L'amministratore delegato dei neroverdi nel corso di una lunga intervista ha fatto il punto su…
Il Bologna è sceso in campo in mattinata per una partita di allenamento contro il…
C'è apprensione in casa Bologna per quello che è il futuro di Santiago Castro, centravanti…
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…