Avvisati+gli+agenti+di+Orsolini+e+Dominguez%2C+offerte+serie+o+rimangono+qui
bolognasportnewsit
/news/163709357574/avvisati-gli-agenti-di-orsolini-e-dominguez-offerte-serie-o-rimangono-qui/amp/

Avvisati gli agenti di Orsolini e Dominguez, offerte serie o rimangono qui

Il Bologna comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Completato il riscatto di Posch, ora del tutto rossoblù, e prima offerta alla Dinamo Mosca per Moro, con l’obiettivo di strappare a 3-4 milioni il talento croato e renderlo a tutti gli effetti un calciatore del Bologna

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Calino, la dirigenza rossoblù non si ferma qui. Sartori e Di Vaio hanno voluto infatti rendere chiaro un concetto agli agenti di Dominguez e Orsolini. Entrambi hanno il contratto in scadenza 2024, e non hanno ancora firmato il rinnovo a fronte di un’offerta di 1.5 milioni. La dirigenza ha chiarito che non si farà prendere per la gola: offerte di almeno 20 milioni entro fine luglio, o il Bologna potrebbe tenerli a scadenza. Dunque un altro passo verso Thiago, che intende ripartire dai suoi fedelissimi in vista della prossima stagione.

Oltre a Dominguez e Orsolini sono infatti Lucumi, Schouten, Ferguson e Posch i punti fermi del tecnico italo-brasiliano, quindi offerte importanti entro fine luglio, con il tempo di intervenire adeguatamente sul mercato, oppure rimarranno a Bologna. Il principale nodo da sciogliere rimane quello dell’attaccante, dove bisogna capire chi rimarrà tra Arnautovic e Zirkzee. Una pedina importante su cui bisognerà intervenire sarà inoltre quella del terzino sinistro, dove l’ottimo Cambiaso di questa seconda parte di stagione farà ritorno alla base.

LEGGI ANCHE: Ferguson: Corvino lo voleva, e domenica si sfidano a Lecce

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, Pobega si fa trovare pronto: l’ottima prestazione dell’ex Milan

Il Bologna di Italiano si è fatto trovare pronto contro il Parma e ha collezionato…

3 ore ago

Inter, cessioni per 50 milioni: pronti 3 colpi voluti da Oaktree

L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…

3 ore ago

Bologna, che reazione a Parma: squadra formato Europa, ora Napoli e Brann

Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…

4 ore ago

Serie A, salta la panchina: firma D’Aversa, tifosi furiosi

È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…

5 ore ago

Mancini torna in Serie A: esonero deciso, modulo scelto

Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…

5 ore ago

L’ex Bologna Donadoni verso lo Spezia: non allenava da 5 anni

L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…

6 ore ago