Ferguson%3A+Corvino+lo+voleva%2C+e+domenica+si+sfidano+a+Lecce
bolognasportnewsit
/news/438587264518/ferguson-corvino-lo-voleva-e-domenica-si-sfidano-a-lecce/amp/

Ferguson: Corvino lo voleva, e domenica si sfidano a Lecce

Nella gara del Via del Mare di domenica, Lewis Ferguson ritroverà Corvino, l’uomo che prima del Bologna aveva provato a portarlo in Serie A. L’estate scorsa infatti lo scozzese poteva finire a Lecce, prima che Sartori e Di Vaio lo soffiassero all’ex direttore sportivo rossoblù. Il match di domenica rappresenterà dunque anche questo, una sliding door per uno dei calciatori che più ha stupito in questa Serie A.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta ha sempre puntato su di lui, sulle sue qualità, che lo hanno portato a segnare 6 reti alla sua prima stagione italiana. Le sue qualità fisiche e di inserimento lo hanno reso una colonna portante di questo Bologna, fondamentale non solo per la sua qualità, ma anche per la quantità che porta all’interno del centrocampo rossoblù.

Nonostante ciò va anche ricordato come l’inizio per lui non sia stato dei più semplici: “Giocavo poco, dovevo adattarmi. Ma adesso sto bene a Bologna”. Lo scozzese ha un contratto fino al 2026, e sicuramente sarà già finito sul taccuino di qualche big, ma dato il contratto che lo lega ai rossoblù per altri 3 anni, a meno di offerte irrinunciabili, lo scozzese non partirà.

LEGGI ANCHE: Arnautovic, obiettivo doppia cifra

Recent Posts

Lazio, il ritorno ad alti livelli di Cataldi

Lazio, con il ritorno di Sarri in panchina, il centrocampista classe 1994 è ritornato un…

7 ore ago

Lazio, Noslin vuole fare ancora male al Bologna

Lazio, i biancocelesti vogliono ancora vincere allo stadio Dall'Ara e potrebbero puntare sull'eroe di Coppa…

8 ore ago

Infortunio serio ed addio finale di stagione: la big perché il suo pilastro

Un infortunio per una big toglie il top player per il finale di stagione: un…

9 ore ago

Bologna, l’Europa ti fa ricco: incassi da record

Bologna di Italiano ai quarti di Europa League. Quanto denaro entrerà nelle casse dei rossoblù?…

10 ore ago

Doppio obiettivo in casa Inter, il Bologna tenta il grande colpo

In casa Bologna si inizia a guardare alla prossima stagione con la squadra rossoblu che…

10 ore ago

Serie A, Bologna-Lazio: l’arbitro del match

Il Bologna torna in campo domani pomeriggio alle 15 contro la Lazio di Sarri. Designato…

11 ore ago