Nella gara del Via del Mare di domenica, Lewis Ferguson ritroverà Corvino, l’uomo che prima del Bologna aveva provato a portarlo in Serie A. L’estate scorsa infatti lo scozzese poteva finire a Lecce, prima che Sartori e Di Vaio lo soffiassero all’ex direttore sportivo rossoblù. Il match di domenica rappresenterà dunque anche questo, una sliding door per uno dei calciatori che più ha stupito in questa Serie A.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta ha sempre puntato su di lui, sulle sue qualità, che lo hanno portato a segnare 6 reti alla sua prima stagione italiana. Le sue qualità fisiche e di inserimento lo hanno reso una colonna portante di questo Bologna, fondamentale non solo per la sua qualità, ma anche per la quantità che porta all’interno del centrocampo rossoblù.
Nonostante ciò va anche ricordato come l’inizio per lui non sia stato dei più semplici: “Giocavo poco, dovevo adattarmi. Ma adesso sto bene a Bologna”. Lo scozzese ha un contratto fino al 2026, e sicuramente sarà già finito sul taccuino di qualche big, ma dato il contratto che lo lega ai rossoblù per altri 3 anni, a meno di offerte irrinunciabili, lo scozzese non partirà.
LEGGI ANCHE: Arnautovic, obiettivo doppia cifra
Un avvio di campionato poco incoraggiante e una difesa poco solida: il Bologna non ha…
Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…
Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…
Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…
Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…