Il Bologna seguirà con attenzione la gara di oggi tra Sassuolo e Fiorentina, e quella di domani tra Torino e Inter, per capire se la gara di domenica contro il Lecce potrà valere effettivamente per agguantare l’ottavo posto. Posizione che in caso di squalifica dalle coppe della Juventus potrebbe avere risvolti europei.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, intanto a Casteldebole si studiano le mosse anti-Lecce, Soriano e Kyriakopoulos anche ieri non si sono allenati con il gruppo, e dunque vanno verso il forfait anche per quest’ultima gara di campionato. Con loro saranno out anche – ovviamente – il lungodegente Soumaoro, e Dominguez per squalifica. Dunque la mediana sarà composta da Schouten, Moro e Ferguson, mentre in difesa confermato il quartetto composto da Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso.
In attacco Thiago Motta ritrova il tridente composto da Orsolini, Arnautovic e Barrow, con Sansone in ballottaggio per un posto sulla corsia di sinistra. Arnautovic è alla ricerca della doppia cifra, così come Orsolini vuole una buona prestazione per riscattare l’ingenua espulsione di Cremona. Tanti motivi quindi per fare bene a Lecce, tra obiettivi individuali e voglia (in caso di risultati favorevoli dagli altri campi) di ottenere un’ottavo posto che potrebbe valere tanto.
LEGGI ANCHE: Avvisati gli agenti di Orsolini e Dominguez, offerte serie o rimangono qui
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…