Dopo la chiusura della prima settimana della campagna abbonamenti 2025/2026, la Virtus Bologna ha superato la quota dei 5000 abbonamenti. Ora, ci sono altre novità in vista: ecco i benefici per i tifosi.
Sul sito ufficiale della Virtus, ecco le parole dell’Amministratore Delegato e Direttore generale di Avvera Lorenzo Montanari:
Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo, per il quarto anno consecutivo, della nostra collaborazione con Virtus Bologna. Questa partnership è nata con l’obiettivo di sostenere le famiglie che desiderano seguire da vicino la propria squadra del cuore, agevolando l’acquisto degli abbonamenti. Il successo delle precedenti campagne di adesione ha evidenziato un crescente apprezzamento da parte dei tifosi, anche grazie al contributo economico che Virtus ha costantemente garantito per supportare il progetto. Si consolida così un rapporto di reciproca fiducia, in cui Avvera si sente parte integrante e un alleato prezioso della famiglia Virtus.
L’accordo consentirà ai tifosi un pagamento dilazionato per l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2025/2026, disponibile dal 7 luglio fino al 18 luglio, poi dal 2 settembre fino a inizio Campionato.
Ecco i benefici per chi si vorrà tesserare:
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, il messaggio di Cordinier ai tifosi: “Qui ho scoperto qualcosa di più grande”
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…
Uno dei temi più caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…
Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…
Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…