Dopo la chiusura della prima settimana della campagna abbonamenti 2025/2026, la Virtus Bologna ha superato la quota dei 5000 abbonamenti. Ora, ci sono altre novità in vista: ecco i benefici per i tifosi.
Sul sito ufficiale della Virtus, ecco le parole dell’Amministratore Delegato e Direttore generale di Avvera Lorenzo Montanari:
Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo, per il quarto anno consecutivo, della nostra collaborazione con Virtus Bologna. Questa partnership è nata con l’obiettivo di sostenere le famiglie che desiderano seguire da vicino la propria squadra del cuore, agevolando l’acquisto degli abbonamenti. Il successo delle precedenti campagne di adesione ha evidenziato un crescente apprezzamento da parte dei tifosi, anche grazie al contributo economico che Virtus ha costantemente garantito per supportare il progetto. Si consolida così un rapporto di reciproca fiducia, in cui Avvera si sente parte integrante e un alleato prezioso della famiglia Virtus.
L’accordo consentirà ai tifosi un pagamento dilazionato per l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2025/2026, disponibile dal 7 luglio fino al 18 luglio, poi dal 2 settembre fino a inizio Campionato.
Ecco i benefici per chi si vorrà tesserare:
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, il messaggio di Cordinier ai tifosi: “Qui ho scoperto qualcosa di più grande”
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…