Alla fine si è sbloccato Teun Koopmeiners. E’ arrivato oggi il primo gol con la maglia della Juventus per l’ex centrocampista dell’Atalanta. E’ stata sua la rete che ha dato il là alla rimonta dei bianconeri, chiusa da Mbangula nei minuti finali. Un punto per parte che mantiene ineguagliate le distanze tra le due squadre, considerando però che il Bologna ha ancora una partita da recuperare contro il Milan, uscito ieri sconfitto dal Gewiss Stadium di Bergamo.
Il centrocampista bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita. Di seguito le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb.
Dobbiamo trovare questi momenti, Dusan è pericoloso sia fuori che dentro l’area. Posso fare un assist e un gol come oggi, voglio aiutare la squadra con questo.
Dobbiamo giocare sempre così. Attacchiamo con energia, pressiamo… 20 minuti non basta, dobbiamo controllare la partita per 90 minuti
L’energia degli ultimi 20 minuti, che deve esserci per 90. Nelle ultime 3/4 partite abbiamo avuto un gol contro nel finale, dobbiamo fare meglio per 90 minuti. Dobbiamo sentire questa responsabilità e, quando la sentiamo, cresciamo
Poi viene incalzato con la seguente domanda: “Ti senti più libero?” Di seguito la risposta del numero otto della Juventus.
Non sono felice, sono un giocatore di squadra. Meglio che non faccio gol e vinciamo
Dopo le 12 reti siglate in nerazzurro, Koopmeiners si sblocca anche in bianconero. Il numero otto non viene seguito dal subentrato Fabbian, e imbeccato da Danilo, trafigge Skorupski dando il là alla rimonta degli uomini di Thiago Motta, negando anche la vittoria al Bologna.
LEGGI ANCHE: Castro fa lo Zirkzee e illumina contro la Juventus: nessuno come lui in Serie A, il motivo
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…