La Virtus Bologna dopo il ko di Valencia, ha avuto la notizia del rinvio del match sul campo di Sassari, perchè la squadra sarda è ancora in quarantena per diversi casi Covid. Alla fine questa è stata un’ottima notizia per Sergio Scariolo che in quest’ultimo periodo ha dovuto far di necessità virtù, visto le parecchie defezioni tra positivi e infortuni.
I felsinei dunque si stanno preparando per la sfida di Coppa Italia contro Brindisi (giovedì 17 ore 20.45) e dalle ultime notizie giunte dal capoluogo emiliano, l’infermeria sarà finalmente svuotata. Infatti i due lungodegenti Hervey e Teodosic saranno pienamente recuperati dai rispettivi infortuni e con Mannion ormai a pieno regime.
Dunque importanti e ottime novità, anche perchè sono tante settimane che le Vnere non hanno il roster al completo, con coach Scariolo che finalmente avrà a disposizione tutti i suoi giocatori e fare quelle rotazioni che fino ad oggi non ha potuto sfruttare a pieno.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Valencia-Virtus: la squadra ci mette il cuore ma il risultato non sorride alle Vu nere