La Virtus Bologna dopo il ko di Valencia, ha avuto la notizia del rinvio del match sul campo di Sassari, perchè la squadra sarda è ancora in quarantena per diversi casi Covid. Alla fine questa è stata un’ottima notizia per Sergio Scariolo che in quest’ultimo periodo ha dovuto far di necessità virtù, visto le parecchie defezioni tra positivi e infortuni.
I felsinei dunque si stanno preparando per la sfida di Coppa Italia contro Brindisi (giovedì 17 ore 20.45) e dalle ultime notizie giunte dal capoluogo emiliano, l’infermeria sarà finalmente svuotata. Infatti i due lungodegenti Hervey e Teodosic saranno pienamente recuperati dai rispettivi infortuni e con Mannion ormai a pieno regime.
Dunque importanti e ottime novità, anche perchè sono tante settimane che le Vnere non hanno il roster al completo, con coach Scariolo che finalmente avrà a disposizione tutti i suoi giocatori e fare quelle rotazioni che fino ad oggi non ha potuto sfruttare a pieno.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Valencia-Virtus: la squadra ci mette il cuore ma il risultato non sorride alle Vu nere
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…