Stasera+Geetit+a+caccia+di+punti+nell%26%238217%3Banticipo+con+San+Don%C3%A0+di+Piave
bolognasportnewsit
/news/519050792454/stasera-geetit-a-caccia-di-punti-nell-anticipo-con-san-dona-di-piave/amp/

Stasera Geetit a caccia di punti nell’anticipo con San Donà di Piave

Inizia il tour the force della Geetit Pallavolo Bologna che nelle prossime giornate si troverà davanti diversi appuntamenti cruciali per la salvezza. Si comincia domani con l’anticipo della sesta giornata di ritorno al PalaDozza contro San Donà di Piave alle ore 20:30.

Un match che per i bolognesi rappresenta una possibilità di dimostrare ancora le crescita degli ultimi mesi considerando poi che l’incontro precedente concluso 3-0 per i veneti aveva lasciato notevole rammarico in casa rossoblu. I veneti si sono dimostrati una squadra ostica capace di mettere in difficoltà anche i piani alti della classifica. Gli emiliani dovranno quindi avere una grande reazione di spirito per riscattarsi dall’ultimo ko. 

Il pensiero di Andrea Cogliati: “L’appuntamento con San Donà è sicuramente importante per via della nostra situazione in cui ogni partita è un’opportunità per rubare dei punti fondamentali. La scorsa partita l’hanno vinta loro e c’è del rammarico ma San Donà resta comunque un ottima squadra che sta ai piani alti della classifica quindi sarà una guerra. Noi siamo in un buon momento nonostante alcuni acciacchi e la stanchezza che arriva sempre in questo periodo della stagione. Ci stiamo allenando bene e con tanta voglia di dimostrare che la classifica non mostra quello che siamo. Ci aspettano delle battaglie a partire da domani sera, tante fortunatamente in casa e speriamo che anche il pubblico possa darci quella spinta in più.”

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Europa League, Bologna: chi affronterebbero a oggi i rossoblù ai playoff e agli ottavi

I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…

55 minuti ago

Bologna: le ultime su Lucumí in vista della Juventus

Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…

2 ore ago

O capitano, mio capitano: l’ascesa di Nikola Moro

Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…

4 ore ago

Pronti 8 milioni di euro, il Bologna sulla nuova stella del Milan

Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…

4 ore ago

Bologna: notte magica a Vigo per Bernardeschi. L’ultimo ad esserci riuscito era stato Signori

Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…

5 ore ago

Celta Vigo-Bologna, top e flop: Baila(ídos) con Berna, Moro illuminante. Castro e Rowe sciupano

Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…

8 ore ago