Calciomercato+Bologna%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+con+la+Dinamo+Mosca+per+Moro
bolognasportnewsit
/news/168004324870/calciomercato-bologna-c-e-l-accordo-con-la-dinamo-mosca-per-moro/amp/

Calciomercato Bologna, c’è l’accordo con la Dinamo Mosca per Moro

In attesa di comprendere appieno la strategia di mercato, il Bologna è all’opera per mantenere in rossoblù alcuni elementi importanti della stagione appena conclusa. Tra questi c’è Nikola Moro.

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il calciatore croato, dopo un anno in prestio, dovrebbe passare a breve a titolo definitivo al Bologna. I rossoblù, dunque, completano un’altra operazione dopo quella di Posch di poco più di una settimana fa.

La Dinamo Mosca non ha acconsentito a un nuovo prestito del centrocampista croato, ma l’accordo tra le parti è stato comunque raggiunto a una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno a 3-3,5 milioni di euro, più 1 di bonus.

La prossima stagione, allora, potrebbe essere quella della piena consacrazione per Moro, partito un po’ in sordina in rossoblù, ma diventato piano piano un elemento sempre più importante nello scacchiere di Thiago Motta

Alla sua prima annata di Serie A, il centrocampista croato ha collezionato 26 presenze (più 2 in Coppa Italia) con 1 gol e 5 assist. Numeri che i tifosi rossoblù si augurano possano ancora migliorare.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio cercano un tesoretto alternativo per non cedere i big

Enrico Traini

Recent Posts

Che inizio del Bologna: una partenza così mancava dal 2000

Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…

6 ore ago

Mancini torna in panchina: decisione presa e colpo di scena

Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…

7 ore ago

Italiano ritrova il suo Bologna: ora punta al rientro contro il Parma

Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…

8 ore ago

Milan, Leao all’Arsenal: il maxi scambio è la chiave

Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La…

8 ore ago

Milan, Allegri in emergenza: l’aiuto arriva gratis dalla Bundesliga

Quello che sta succedendo al Milan ha dell’incredibile: l’infermeria invece che svuotarti si riempie ogni…

9 ore ago

Lykogiannis illumina la noia: il greco è la luce del Bologna

Ieri tra Bologna e Torino a vincere è stata la noia: un opaco 0-0 ha…

9 ore ago