Calciomercato+Bologna%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+con+la+Dinamo+Mosca+per+Moro
bolognasportnewsit
/news/168004324870/calciomercato-bologna-c-e-l-accordo-con-la-dinamo-mosca-per-moro/amp/

Calciomercato Bologna, c’è l’accordo con la Dinamo Mosca per Moro

In attesa di comprendere appieno la strategia di mercato, il Bologna è all’opera per mantenere in rossoblù alcuni elementi importanti della stagione appena conclusa. Tra questi c’è Nikola Moro.

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il calciatore croato, dopo un anno in prestio, dovrebbe passare a breve a titolo definitivo al Bologna. I rossoblù, dunque, completano un’altra operazione dopo quella di Posch di poco più di una settimana fa.

La Dinamo Mosca non ha acconsentito a un nuovo prestito del centrocampista croato, ma l’accordo tra le parti è stato comunque raggiunto a una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno a 3-3,5 milioni di euro, più 1 di bonus.

La prossima stagione, allora, potrebbe essere quella della piena consacrazione per Moro, partito un po’ in sordina in rossoblù, ma diventato piano piano un elemento sempre più importante nello scacchiere di Thiago Motta

Alla sua prima annata di Serie A, il centrocampista croato ha collezionato 26 presenze (più 2 in Coppa Italia) con 1 gol e 5 assist. Numeri che i tifosi rossoblù si augurano possano ancora migliorare.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio cercano un tesoretto alternativo per non cedere i big

Enrico Traini

Recent Posts

Milan: Tare prende il connazionale, dalla Premier per 25 mln

I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…

16 minuti ago

El Azzouzi e Aebischer in uscita, il Bologna vira su Miller: l’offerta ufficiale

In casa rossoblù non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…

1 ora ago

Bologna, arriva la cessione ufficiale di Dan Ndoye al Nottingham Forest

Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…

2 ore ago

Lucumì, nuovo rilancio del Sunderland: la risposta del Bologna

Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…

2 ore ago

Bologna, Bernardeschi: “Voglio il Mondiale. La Serie A mi è mancata”

Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblù,…

3 ore ago

Milan, si sblocca Vlahovic: scambio con la Juventus

Saranno ore calde in casa Juventus per Dusan Vlahovic. Il Milan continua a premere per…

4 ore ago