Il Bologna ha bisogno di incassare un piccolo tesoretto attraverso le cessioni. Una o due cessioni importanti non sono da escludere, ma la speranza del club è riuscire a ottenere buoni incassi dai prestiti di ritorno in rossoblù.
Come riportato dal Resto del Carlino ha comunicato agli agenti di Dominguez e Orsolini che, in caso di mancato rinnovo. non li lascerà partire a meno che non arrivino offerte di almeno 20 milioni per ognuno di loro. Brighton, Fiorentina e Lazio li stanno seguendo da vicino, così come grande interesse sembra esserci per Schouten e Ferguson.
A Casteldebole, intanto, si sta lavorando sul budget e si sta cercando di capire se è possibile ottenere un tesoretto alternativo, per rafforzare la squadra senza mettere a rischio il bilancio del club.
Sartori e Di Vaio stanno esplorando la possibilità di monetizzare la stagione da 20 gol di Sydney Van Hooijdonk con l’Heerenveen. La speranza è di riuscire a incassare una cifra intorno ai 13 milioni di euro.
Inoltre, ci sono anche Kasius e Kingsley, che sono tornati dai prestiti in Austria. Si sta cercando di capire se è possibile ottenere circa 15 milioni complessivi dai tre giocatori, il che sarebbe una boccata d’ossigeno per il club. A Casteldebole si lavora duramente per trovare soluzioni che permettano di rafforzare la squadra senza mettere a rischio il bilancio del club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la fascia sinistra è da ripensare: due obiettivi in Serie A
Gleison Bremer e Jonathan David sono i due infortunati in casa Juventus: ansia per le…
Parla l'ex difensore campione del mondo con la Nazionale Italiana del 1982, in vista delle…
Le parole del tecnico del Bologna che ha parlato ai giornalisti prima del match con…
Le parole del tecnico dei norvegesi che ha parlato ai giornalisti prima del match con…
Max Allegri può tornare a sorridere: stasera sfiderà il Como ma intanto ha pronta l'arma…
La trasferta a Bergen per i tifosi del Bologna è una prova di fede. Per…