Il centrocampista svizzero Michel Aebischer ha affiancato De Leo in conferenza stampa a Casteldebole per parlare dei suoi primi mesi in maglia rossoblù.
“La Serie A è molto difficile e diversa rispetto al campionato svizzero. Ho avuto un periodo di adattamento. Adesso, grazie all’allenamento e ai minuti che sto accumulando, mi sento un giocatore pronto. Chiaramente devo migliorare e sfrutterò ogni occasione per farlo”.
Riguardo alle principali differenze tra calcio italiano e calcio svizzero: “Sono soprattutto 2 le differenze principali. La prima è stata la fisicità. Qui ci sono duelli molto più difficili. La seconda riguarda l’aspetto tattico: qui in Italia ogni giocatore sa sempre cosa fare in ogni situazione. Ci sono molti allenamenti tattici”.
Su quello che sta vivendo la squadra riguardo a Mihajlovic: “Per me è una situazione nuova. Mentalmente la sto affrontando in maniera positiva. Il mister lo sentiamo ogni 2 giorni, poi nel caso avessimo bisogno lo possiamo sempre contattare. Stiamo dando tutto, sia fuori che dentro al campo e questo dimostra che siamo una vera squadra”.
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus,…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
La Juventus trionfa nello spinoso campo del Dall'Ara di Bologna grazie a un altro gol…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei bianconeri al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
Il Bologna cade in casa nello scontro diretto contro la Juventus subendo gol da palla…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…