Conclusa una stagione storica, il Bologna si sta preparando per affrontare con la massima competitività la prossima Champions League. Oggi è arrivata l'ufficialità dell'approdo di Italiano sotto le due torri, e ora inizierà dunque la programmazione del club in vista della prossima impegnativa stagione che vedrà i felsinei impegnati su tre fronti.

Bologna, inizia a muoversi il mercato rossoblù

In seguito all'ufficializzazione di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Bologna, la dirigenza felsinea è pronta a cercare sul mercato i giusti rinforzi per preparare al meglio i rossoblù e rendendo competitiva la rosa per affrontare la prossima edizione della Champions League. In particolare il primo rinforzo cercato è nel reparto difensivo, e Sartori e Di Vaio hanno individuato come obiettivo numero uno Brassier del Brest, talentuoso centrale classe 1999. Il prezzo è elevato, si aggira infatti tra i 12 e i 15 milioni, inoltre non manca la concorrenza: Marsiglia, Torino e Fiorentina sono interessate.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee in contrasto con Nikola Milenkovic (ph. Image Sport)

Calciomercato Bologna, contatti continui tra il Milan e Zirkzee

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Milan è pronto a ufficializzare Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero, e la dirigenza è pronta per portare alla corte dell'allenatore portoghese l'attaccante che prenderà il posto di Olivier Giroud. In particolare il Milan ha deciso il suo obiettivo: Joshua Zirkzee. Il pressing dei rossoneri è costante, così come i contatti tra le parti. Nei giorni scorsi alcuni emissari del Milan sono stati a Londra per un incontro con i rappresentanti dell'ex Bayern Monaco. Le parti non hanno ancora trovato un accordo, ma i rossoneri sperano di trovare la quadratura tra ingaggio e commissioni. La priorità del classe 2001 è quella di proseguire il suo percorso di crescita nel campionato italiano. 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore del Bologna: i dettagli del contratto

Bologna, dalla Francia può arrivare il sostituto di Calafiori: ecco tutti i dettagli
Bologna, un difensore ai saluti e si lavora per un terzino del Milan: la situazione

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi