Seguici su Twitch

Dominguez: "Mi manca ancora un po' per rientrare al 100%. Juve? Se giochiamo come contro Milan e Samp possiamo fare risultato"

Ecco le dichiarazioni di Nicolas Dominguez, ospite della puntata di BFC week

Scritto da Riccardo Austini  | 
Nicolas Dominguez (ph. bolognafc.it)

Per la consueta puntata di BFC week, rubrica del Bologna Football Club 1909, è stato intervistato Nicolas Dominguez. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi manca ancora un po' per rientrare al 100% della forma, ma devo recuperare più mentalmente che per il problema alla spalla, perché ho un po' di paura per i movimenti, anche se penso che piano piano riprenderò la forma fisica. Ho avuto un po' più di ansia poco prima di rientrare dall'infortunio, perché mi sentivo bene con la spalla però ancora non potevo giocare. Io sono uno che difficilmente rimane fermo e quindi ho trovato difficoltà a non giocare le partite. La vittoria con la Samp? Ha dato tanta fiducia, ma la partita con il Milan ha alzato l'umore di tutti. L'assenza del mister? Si nota molto, anche perché lui è uno che parla molto da dentro il campo e si fa sentire tutti i giorni. Juventus? Sarà una partita difficile perché loro stanno lottando per entrare in Champions League, ma se noi giochiamo come abbiamo affrontato Milan e Sampdoria possiamo fare risultato".



BFC WEEK #46


LEGGI ANCHE: PARAMATTI: “LA VITTORIA CON LA SAMP È LA CONSEGUENZA POSITIVA DEL PAREGGIO DI MILANO. JUVENTUS? IL BOLOGNA È OSTICO”


💬 Commenti