Skorupski 6 – Beffato dal tiro dell’1-0, non corre altri pericoli significativi sia per demerito degli avversari sia per la sicurezza con cui affronta la routine della gara.
Tomiyasu 6 – Conferma di non essere ancora al 100% ma ha il merito di crescere con il passare dei minuti confermandosi affidabile anche nelle giornate peggiori.
Danilo 5 – Sul gol di De Paul mostra chiaramente tutti i motivi per cui la sua avventura in Serie A può essere arrivata al termine. Poche scelte e quasi sempre sbagliate.
Soumaoro 5,5 – Quando viene preso in mezzo tra Pereyra e Okaka sono dolori, soffre anche le iniziative di Arslan per ovvie ragioni di taglia. Sul piano fisico giganteggia come al solito.
Dijks 5 – Vede a malapena la targa di Molina pagando una taglia doppia rispetto all’avversario. Ennesima giornata complicata per l’olandese che non è mai tornato veramente in forma in stagione. Dall’80’ Juwara sv.
Soriano 5,5 – Dimostra che non può sperare in una convocazione in Nazionale da centrocampista puro. Si crea un’occasione nel finale del primo tempo ma non basta.
Schouten 5 – Appare in debito di fiato e di idee dopo una stagione a tirare la carretta. Rischia l’espulsione ad inizio ripresa e subito dopo lascia il campo. Dal 61′ Svanberg 6,5 – Entra con personalità e cerca di far cambiare passo alla squadra.
Skov Olsen 4,5 – La sua misera prestazione si esaurisce in una quantità infinita di doppi passi che non confondono nessuno se non il danese stesso. Dal 61′ Orsolini 6,5 – Attacca a testa bassa senza costrutto ma è bravissimo a trasformare il rigore del pareggio.
Vignato 5,5 – Inizia con buon piglio ma poi non trova lo spazio per le giocate decisive della settimana scorsa. Non fa comunque mancare grinta e determinazione. Dall’80’ Poli sv.
Barrow 4 – Seconda prova disastrosa per il gambiano nonostante la posizione teoricamente ideale sul campo: totalmente inesistente. Dal 61′ Sansone 5,5 – Corre tanto ma non combina quasi nulla.
Palacio 6,5 – Una discreta occasione a fine primo tempo fallita, lunghi minuti di fatica nell’ombra ma poi un rigore conquistato da campione consumato che lo innalza sopra tutti i compagni.
Mihajlovic 5,5 – Se cerca risposte per il futuro da gare come questa, auguri. Prestazione insipida in cui il Bologna, come mille altre volte, cade al primo soffio di vento. Poca voglia e poca convinzione in una squadra che forse non vede l’ora di andare in vacanza. Ci siamo già passati altre volte.
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…